Stefy22 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Salve a tutti! Offro i seguenti manti del pokemon Vivillon: - Motivo Giardinfiore: - Motivo Marino: - Motivo Eleganza: - Motivo Trendy: (solo uno)- Motivo Deserto: (solo uno)- Motivo Prato: (solo uno)- Motivo Nordico: (solo uno)- Motivo Savana: (solo uno) Cerco tutti i leggendari old generation e pokemon shiny. *EDIT: Manto Savana non più disponibile!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi interessano tutti tranne il marino ed eleganza...vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi interessano tutti tranne il marino ed eleganza...vedi il mio mercatino Posso offrirti il Giardinfiore. Ho visto il tuo mercatino,e ho letto che offri anche Leggendari. Chi saresti disposto a darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Se ti do entei evento me ne dai 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lugia shiny 6 iv per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No,mi dispiace,ma non cerco leggendari shiny :3 Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No Scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Un leggendario a tua scelta per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Un leggendario a tua scelta per tutti. Non posso darteli tutti in una volta,al massimo dammi un po' di tempo che riesco a recuperarne altre "copie"... Altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Se ti do del tempo per averni altri che leggendario vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Riolu shiny per due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Se ti do del tempo per averni altri che leggendario vuoi? Ci mettiamo d'accordo via MP Riolu shiny per due Giardinfiore e Marino vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ci mettiamo d'accordo via MP OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi serve l ultimo che leggendario ti serve? chiedimene uno qualsiasi e te lo do! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi serve l ultimo che leggendario ti serve? chiedimene uno qualsiasi e te lo do! Hai Giratina shiny? In alternativa, mi servirebbe Shaymin (non shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Hai Giratina shiny? In alternativa, mi servirebbe Shaymin (non shiny). dimmi tu quale vuoi comunque oggi ho tanto da fare! Se domani mi contatti scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dimmi tu quale vuoi comunque oggi ho tanto da fare! Se domani mi contatti scambiamo! Dovrei esserci domattina,poi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sisi scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 D'accordo,inizio a registrare il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.