Kizura Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 LEGGERE GRAZIETengo a precisare che i pkmn nel mio mercatino SONO TUTTI SHINE SONO TUTTI KALOS BORN . (ovvio evento non compresi)NON TRATTO SHINDELLA POKEBANCA (RIPETO NEL MIO MERCATINO SOLO KALOSBORN) ATTENZIONE!!NON MANDATEMI MP SE AVETE BISOGNO O VI SERVE QUALCHE MIO POKEMON SCRIVETEMELO QUI NEL MIO MERCATINO TUTTI GLI MP INDESIDERATI SARANNO CESTINATI..GRAZIE!!!Vivillon Shiny 5iv 5iv 5iv 1iv 3iv 1iv 2iv 2iv 1iv 1iv 1iv 2iv 1iv 1iv 1iv6iv Shiny Kalos born calma fiorvelo modesta viscosità scaltra antiproiettile scaltra antiproiettile decisa inversione sicura burla decisa accendilotta modesta adattabilità decisa aliraffica timida mutatipo scaltra vigore modesta pellegelo scaltra coglibacche modesta idratazione timida intrapasso modesta leggiadro cauta levitazione sicura tenacia scaltra foltopelo audace levitazione modesta previsione modesta sincronismo modesta prestigiatore modesta prestigiatore decisa aiutofuoco scaltra velencura timida intrapasso modesta levitazione decisa acceleratore allegra sconforto decisa vigore timida mutatipo 5iv Shiny Kalos born timida mutatipo decisa ferromascella calma burla allegra mentelocale scaltra pressione calma assorbacqua modesta sincronismo timida parafulmine decisa accelleratore decisa superforte allegra acquaiuto allegra ferropugno decisa tecnico allegra tuttafretta allegra burla scaltra raccolta sicura magiscudo allegra unghiedure timida idratazione timida illusione timida arroganza decisa ferropugno decisa macroforza decisa mangiaerba modesta mutatipo modesta prestigiatore decisa agiltecnica modesta acquaiuto timida erbaiuto timida aiutofuoco decisa erbaiuto allegra guanciegonfie allegra nervisaldi timida acquaiuto decisa vigore timida levitazione decisa inversione decisa acceleratore calma levitazione sicura burla decisa rompiforma allegra parafulmine decisa macroforza decisa prepotenza decisa macroforza allegra forzapura scaltra inversione timida levitazione scaltra raccolta decisa dentistretti sicura magicscudo sicura pellefolletto modesta copripioggia timida acquaiuto allegra acceleratore modesta magispecchio decisa prepotenza modesta siccità 4iv Shiny Kalos born timida levitazione decisa prepotenza modesta solarpotere allegra scioltezza audace accendilotta placida aromavelo3-2-1 iv Shiny Kalos bornLeggendari 6iv 6iv 6iv 6iv 6iv 6iv 6iv 6iv 6iv 6iv 6iv 6iv 6ivCERCO shiny flawless kalos born Sistemazione effettuata d'ora in poi tutti gli eventi gli potrete trovare in quest'altro mercatino extra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non si vedono le immagini o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Metti a posto la immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non si vedono i pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 le devono aggiungere tutte sono tutte in lavorazione nel doc si sono comunque e quella e solo una parte di pokemon xD devo ancora mettere tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Blastoise shiny 2 ivs Dw pErvfennekin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Blastoise shiny 2 ivs Dw pErvfennekin shiny?Sono alla ricerca di pancham shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Per amaura 1 ivs posso offrirti trevenant shiny?o in alternativa, cosa potrei darti per esso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Solo una domanda sai clonare kizurara?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Per amaura 1 ivs posso offrirti trevenant shiny?o in alternativa, cosa potrei darti per esso?Cerco un pancham shiny Trevenant già lo tengo 6ivSolo una domanda sai clonare kizurara??Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Evento aggiunti presto NOVITÀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao, sono interessato a chespin, braixen e fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Poiché non possiedo pancham shiny, cos' altro posso darti per qiell'amaura shiny che mi tenta tanto nel tuo mercatino?Se però cerchi solo pancham, beh, scusa per il disturbo:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Poiché non possiedo pancham shiny, cos' altro posso darti per qiell'amaura shiny che mi tenta tanto nel tuo mercatino?Se però cerchi solo pancham, beh, scusa per il disturbo:-)Di kalos born cosa tieni?Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi interessa goomy shiny 6 ivs, ho tutte le megapietre Y e poi ho starmie l 100 shiny all 31 natura timida, zekrom l 61 di nero, meloetta evento, yveltal l 56 natura birbona, pichu shiny evento di ss e hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi interessa goomy shiny 6 ivs, ho tutte le megapietre Y e poi ho starmie l 100 shiny all 31 natura timida, zekrom l 61 di nero, meloetta evento, yveltal l 56 natura birbona, pichu shiny evento di ss e hgGrazie non mi interessanoHai pancham shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Oltre a pancham che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Oltre a pancham che cerchi?Kalos burn shiny che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti interessa qualche cosa da qua? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48285-mercatino-di-scared-shiny-leggendari-eventi-megapietre/page-2#entry1082154 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti interessa qualche cosa da qua? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48285-mercatino-di-scared-shiny-leggendari-eventi-megapietre/page-2#entry1082154Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Tra poco tante novità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 è il paese delle meraviglie... x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti serve qualcosa nel mio mercatino??in firma in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti serve qualcosa nel mio mercatino??in firma in fondoNulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao! Mi interesserebbe:Greninjia Timida Mutatipo 5/6iv ShinyAegislash Shiny (qualsiasi 5/6Iv)Klefki Shiny (qualsiasi Iv) Guarda nel mio mercatino in firma e se trovi qualcosa di tuo interesse contattami per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.