Zapdos97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ciao a tutti!Avete già sentito parlare di giochi pokèmon MMORPG? Se si come sono strutturati?Ne conoscete qualcuno di famoso? P.S. Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare la domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 no l'unico gioco on line diverso da quello che conosciamo è pokemon tower defense che è carino e consiste nel difendere le caramelle rare dalle ondate di pokemon che continuano ad arrivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 A me quel Pokémon Tower Defense non piace proprio XD Ci ho giocato meno di un minuto ed ho fermato la partita ._. peggio di quegli spin-off di Pokémon tipo "Pokémon Snap" ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 A me quel Pokémon Tower Defense non piace proprio Ci ho giocato meno di un minuto ed ho fermato la partita ._. peggio di quegli spin-off di Pokémon tipo "Pokémon Snap" ._.già giocato peggio di pokepark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.