Zapdos97 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Ciao a tutti!Avete già sentito parlare di giochi pokèmon MMORPG? Se si come sono strutturati?Ne conoscete qualcuno di famoso? P.S. Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare la domanda...
Andrea ODS Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 no l'unico gioco on line diverso da quello che conosciamo è pokemon tower defense che è carino e consiste nel difendere le caramelle rare dalle ondate di pokemon che continuano ad arrivare.
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 A me quel Pokémon Tower Defense non piace proprio XD Ci ho giocato meno di un minuto ed ho fermato la partita ._. peggio di quegli spin-off di Pokémon tipo "Pokémon Snap" ._.
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Inviato 27 dicembre, 2011 On 01/11/2011 at 22:00, Hammy ha scritto: A me quel Pokémon Tower Defense non piace proprio Ci ho giocato meno di un minuto ed ho fermato la partita ._. peggio di quegli spin-off di Pokémon tipo "Pokémon Snap" ._.già giocato peggio di pokepark
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.