Rubber Strawhat Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 come da titolo cerco heacrossite. chiedete ciò che cercate (no megapietre nè shiny) come pokemon per finire il dex. se aggiungete qualcosa di particolare offro anche un mew evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 te la posso dare io ma mi servono principalmente leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 come dicevo ho un mew evento ma ci dovresti aggiungere almeno uno strumento della villa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 quale vorresti che in 10 min sarà tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 focalnastro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 dammi 5/10 min e lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok contattami quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 scusa il ritardo ora ho anche il focalnastro sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 sono pronto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 mica hai pure articuno cosi mi registro i suoi dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 solo per i dati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 va bene mi fido.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se vuoi ti faccio avere i dati di regiceti chiami ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 si comunque grazie ma ho tutti i dati, ho il nazionale completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 grazie anche per i dati ora ti lascio un feedback se possibile dammelo anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.