Pikachu96 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Salve ragazzi stasera mentre ero nella gts ho provato a cercare un groudon,e quando ne ho trovato uno shiny per il quale chiedevano un leggendario che io avevo, ho selezionato il mio e ho fatto scambia ma mi ha bloccato perché ll mio pokemon era speciale,allora ho provato con altri leggendari ma mi è successo lo stessa cosa di prima Perché i leggenari che chiedono nella gts li considera speciali e se invece li offri te passano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Che pokemon hai scambiato? Probabilmente erano dei pokemon evento, che non si possono scambiare in gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si sono sicuramente pokemon evento, non c'è altra spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si alcuni si Ma ho provato con darkrai e lui è di sinnoh e mi ha detto la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 I pokemon evento per definizione, quindi mew, celebi, jirachi, deoxys, manaphy, darkrai, shaymin, arceus, genesect, meloetta e keldeo, non possono essere scambiati via gts. Non importa come li hai ottenuti, sono sempre pokemon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 poi ci sono Pokemon come groudon, kyurem, lugia, reshiram che non li fa passare perché sono Pokemon speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect non possono passare dalla GTS di X/Y indipendentemente da come sono stati ottenuti, gli altri leggendari passano tranquillamente se non hanno qualche fiocco-evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 gli ultimi lugia che ho preso non avevano fiocchi-evento ma non me li fa passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 gli ultimi lugia che ho preso non avevano fiocchi-evento ma non me li fa passare Sicuro? Non è che avevano quel fiocco che mette Pokecheck (Principale), che è un fiocco-evento? Io qualche giorno fa ho scambiato un Lugia per un Vivillon Sandstorm sulla GTS, è andato tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 lugia ha tantissimi fiocchi. tra questi c'è Fiocco Principale: Fiocco per una celebrazione speciale. che sia quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 lugia ha tantissimi fiocchi. tra questi c'è Fiocco Principale: Fiocco per una celebrazione speciale. che sia quello? Sì, è quello che non te li fa scambiare, ce l'hanno determinati eventi oppure i Pokémon duplicati con Pokecheck.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 per non averli più come faccio? non per non averli più, ma per non scaricarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Quindi tutti quelli che chiedono genesect e co non li riceveranno mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.