Vai al commento

Problema gts

Pikachu96

Post raccomandati

Salve ragazzi stasera mentre ero nella gts ho provato a cercare un groudon,e quando ne ho trovato uno shiny per il quale chiedevano un leggendario che io avevo, ho selezionato il mio e ho fatto scambia ma mi ha bloccato perché ll mio pokemon era speciale,allora ho provato con altri leggendari ma mi è successo lo stessa cosa di prima

Perché i leggenari che chiedono nella gts li considera speciali e se invece li offri te passano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon evento per definizione, quindi mew, celebi, jirachi, deoxys, manaphy, darkrai, shaymin, arceus, genesect, meloetta e keldeo, non possono essere scambiati via gts. Non importa come li hai ottenuti, sono sempre pokemon evento.

Link al commento

Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect non possono passare dalla GTS di X/Y indipendentemente da come sono stati ottenuti, gli altri leggendari passano tranquillamente se non hanno qualche fiocco-evento :)

Link al commento

gli ultimi lugia che ho preso non avevano fiocchi-evento ma non me li fa passare

Sicuro? Non è che avevano quel fiocco che mette Pokecheck (Principale), che è un fiocco-evento?

Io qualche giorno fa ho scambiato un Lugia per un Vivillon Sandstorm sulla GTS, è andato tutto ok :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...