Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 come da titolo metto all'asta questo vivilon shiny motivo icy snow flawless..cerco SOLO shiny kalos born competitivi.. a voi! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Posso scambiarti i seguenti pokemon shiny di Kalos, non so se sono competitivi ma propongo lo stesso: seviper , pansear, starmie, quilladin, ariados, noibat. A te la scelta. Naturalmente non tutti assieme poi ho qualcosa nel mio mercatino se può interessarti (nella firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Gligar deciso con immunitá shiny 5ivs nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Darumaka shiny falwless nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 in testa darumaka..cliff aggiungi altro?A TUTTTI GLI INTERESSATI HO SBAGLIATO IL VIVILON è ICY SNOW E NON POLAR @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Per me va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok anche per me, ho visto che nel tuo mercatino non hai solo questa di vivillon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allora luca di vivilon ho icy snow flawless, marino 5 iv, trendy no iv, polar 1 iv e moonson flawless @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 a me piacerebbe molto questa shiny (è tutta bianca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 è quello in asta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scambiamene almeno una, ti prego io le adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 guarda se noibat ha iv.. che natura ha? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 guarda se noibat ha iv.. che natura ha? natura fiacca, abilità telepatia, le iv non le so calcolare. In lotta però è molto forte. Il tipo vicino alla lega mi dice questo: il potenziale è ottimo, il suo punto forte è l'attacco, anche la difesa non è male, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 2 iv natura sballa però... @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 scusa, ma nel tuo mercatino ne hai una con 0 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma ho noivern 6 iv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma ho noivern 6 iv a me ne basta una shiny e ti do uno di quelli che ti ho scritto vedi tu, se questa è troppo per le iv la lascio agli altri che possono offrirti di più, io i pokemon li colleziono e non mi interessa il potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ci pensoASTA CHIUSA VINCE Davii7 ! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ci pensoASTA CHIUSA VINCE Davii7 !ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 poi al massimo ti contatto in mp luca @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.