Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cerco strumenti della villa lotta da 48 pl,offro tantissimi pokemon 5 iv,come gothita,mareep,shuppet,pancham ecc. Provate a chiedere voi!Lista D'Attesa: Gosharp-Z:pancham 5 ivCicababba:porygon e mareep 5 ivBrodus: hawlucha e tyrunt 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho affilodente! Mandami mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok,che pokemon 5 iv vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 asp che controllo nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No quelli sono shiny Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao ti posso dare Bendascelta, Bandana,Luminpolvere e Grandelente. Hai un Hawlucha o Tyrunt 5-6 iv sennò mi vanno bene gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Brodus mi interessano tutti e 4. Posso farti sia tyrunt che hawlucha. Ti metto in lista d'attesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si ok, dimmi tu quando fare lo scambio . Ti posso chiedere se Hawlucha ha come abilità Agiltecnica, perchè mi serve con quella abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non ti va bene con rompiforma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non ti va bene con rompiforma? Mi servirebbe di più con Agiltecnica perchè mi serve per una strategia, sennò se ha Rompiforma va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi è più difficile fartelo con agiltecnica,se non lo vuoi con rompiforma te ne faccio un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi è più difficile fartelo con agiltecnica,se non lo vuoi con rompiforma te ne faccio un altro Fai come pare a te se vuoi faticare fammelo con Agiltecnica, sennò mi va bene anche con rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Va bene allora te lo faccio con rompiforma,te li devo preparare. Scambiamo domani pomeriggio Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Uuuuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.