Mirko-Star Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Come da titolo offro 2 shiny a vostra scelta per 1 shiny VI gen.Gli shiny che offro non sono Kalos Born (alcuni sì),ma sono legit perchè gli ho trovati su BW e BW2 ed altri gli ho scambiati.Quelli che non ce li ho tento di procurarmeli.Non offro leggendari shiny,ma solo shiny.UP! UP! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Offri anche shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho un Delibird Shiny Kalos Born, lv 30 safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 offro 2 shiny a vostra scelta per 1 shiny VI gen.Per questa volta faccio un'eccezione.Sei ha altri shiny kalos born (almeno 3) ti offro krokodile 6ivs hiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io ho Gardevoir Shiny Kalos Born 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se mi offri almeno 3 shiny kalos born ti offro krokodile 6ivs shiny liv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cioè devo offrire 4 Shiny per Krokodile? AHAHHHAHAAH spero che stia scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 3.Dipende poi dal livello e da quanti ivs hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Credo che tu abbia battuto la testa, tu hai detto che offrivi 2 Shiny per 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se hai qualche shiny VI gen ti offro 2 shiny a tuoi piacere fino alla V perchè quelli di VI non ne ho neanche uno.Se no niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Credo che tu abbia battuto la testa, tu hai detto che offrivi 2 Shiny per 1intende che se nn sono competitivi né vuole più di uno per il krookodile (giusto?)Cmq ho ninja shiny flawless mi interessano KBSkrelp shiny flawless Tyrunt shiny flawless NON KBGallade shiny flawless Golurk shiny flawless evento (se esiste evento se no anche nn evento)scrafty shiny flawless EM assorbipugno Medicham shiny flawless EM gelopugno pugnoscarica assorbipugno psicotaglio Se nn hai nessuno dimmi cosa offriresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 intende che se nn sono competitivi né vuole più di uno per il krookodile (giusto?)Cmq ho ninja shiny flawless mi interessanoKBSkrelp shiny flawlessTyrunt shiny flawlessNON KBGallade shiny flawlessGolurk shiny flawless evento (se esiste evento se no anche nn evento)scrafty shiny flawless EM assorbipugnoMedicham shiny flawless EM gelopugno pugnoscarica assorbipugno psicotaglioSe nn hai nessuno dimmi cosa offriresti Se per ninja intendi greninja ok! Ti do Golurk evento shiny Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.