Checco 00 Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Allora io ho intenzione di mettermi un venusaur (sia mega che non) molto difensivo... In cosa lo evso, sapendo che sará così:Venusaur @fangopece/granradice/venusaurireerbaiuto (per far sì che quando sarà difficilmente arrivato a ps bassi un gigassorbimento gli fará recuperare più vita, a volte ancora di più con la combo di granradice)parassisemegigassorbimentofangobombasonniferoche ne pensate?!Inoltre ho intenzione di mettermi anche un ludicolo, così:Ludicolo @assorbisferacopripioggiaivs: 31/31/-/31/31/31Evs: 252 Spatt/12dif/12Sdif/12vel/216psRain dancegiga drainscaldgeloraggiova bene secondo voi?PS: le cose che non ho scritto in inglese non so come si scrivono, quindi scusate! ;-)grazie mille in anticipo!!
Jack Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 2 grass in un team, ti dico subito che non vanno bene a prescindere, visto che hanno troppe debolezze. In particolare in XY, metagame in cui c'è un tizio di nome Talonflame. Ludicolo inoltre, è un pelo scarsetto e te lo sconsiglio caldamente. Venusaur + mega-pietra invece è molto forte e te lo consiglio. Venusaur (F) @ VenusauriteTrait: ClorofillaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Gigassorbimento- Fangobomba- Parassiseme- Sintesi
Checco 00 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 Non vanno entrambe in un solo team! Solo che voglio costruirmeli ora!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.