Checco 00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Allora io ho intenzione di mettermi un venusaur (sia mega che non) molto difensivo... In cosa lo evso, sapendo che sará così:Venusaur @fangopece/granradice/venusaurireerbaiuto (per far sì che quando sarà difficilmente arrivato a ps bassi un gigassorbimento gli fará recuperare più vita, a volte ancora di più con la combo di granradice)parassisemegigassorbimentofangobombasonniferoche ne pensate?!Inoltre ho intenzione di mettermi anche un ludicolo, così:Ludicolo @assorbisferacopripioggiaivs: 31/31/-/31/31/31Evs: 252 Spatt/12dif/12Sdif/12vel/216psRain dancegiga drainscaldgeloraggiova bene secondo voi?PS: le cose che non ho scritto in inglese non so come si scrivono, quindi scusate! ;-)grazie mille in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 2 grass in un team, ti dico subito che non vanno bene a prescindere, visto che hanno troppe debolezze. In particolare in XY, metagame in cui c'è un tizio di nome Talonflame. Ludicolo inoltre, è un pelo scarsetto e te lo sconsiglio caldamente. Venusaur + mega-pietra invece è molto forte e te lo consiglio. Venusaur (F) @ VenusauriteTrait: ClorofillaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Gigassorbimento- Fangobomba- Parassiseme- Sintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non vanno entrambe in un solo team! Solo che voglio costruirmeli ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.