GoDzLuke Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ​Salve a tutti ragazzi ho aperto questo torneo perché mi piacerebbe farne uno di allenamento e per divertimento chiunque sia interessato commenti. Si arriverà a un max 32 persone.(includendo me max 31) Regole -Pokèmon leggendari non utilizzabili,-Lotte in singolo-Non si litiga,-Si dice la verità su chiunque perda o vinca se no entrambi squalificati,-Eliminazione diretta,-Lotte 6vs6 e in caso i disconnessione si vedrà da come stava andando la lotta,-Gli sfidanti si dovranno organizzare e in un massimo di 4/5 giorni si dovranno mettere d'accordo e lottare tra loro. Regole match:- Pietre Megaevoluzioni max 1 a match - Squadra pokèmon modificabile di match in match- Non si possono avere due pokèmon uguali in squadra- Non si posso usare mosse OHKO Detto questo vi auguro un buon torneo Gironi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Premi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Premi no?no l'ho fatto solo per divertimento i premi li metterò nel prossimo torneo. questo era per divertimento e per vedere come vaPremi no?Allora ti vuoi iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi iscrivo... Cmq ti consiglio di fare un campionato a 12 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Partecipo perfetto passa parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 God cmq ti consiglio di fare un campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi iscrivo...Cmq ti consiglio di fare un campionato a 12 persone come mai 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Un campionato a 32 aarenbe gigantesco D: massimo 20 ma già e tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Un campionato a 32 aarenbe gigantesco D: massimo 20 ma già e tanto ok beh poi se non ci arriviamo diminuisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok passa parola e se vuoi aggiungimi su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi iscrivo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io partecipooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Siamo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 mi iscrivo,nome sul gioco BOLER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 partecipo anche io, ma metti una lista precisa dei pokemon bannati e le clause da rispettare, ti consiglio il topic di froking:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45678-pok%C3%A9mon-x-e-y-torneo-di-lotta-in-singolo-torneo-iniziato-finali/così non si creano ambiguità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 partecipo anche io, ma metti una lista precisa dei pokemon bannati e le clause da rispettare, ti consiglio il topic di froking: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45678-pok%C3%A9mon-x-e-y-torneo-di-lotta-in-singolo-torneo-iniziato-finali/ così non si creano ambiguità modificato un po' comunque passa parola sul torneo per favore grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 In game fantom fc :3497-0621-3547. Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi iscrivo. Se ci sono news, avvisatemi per mp. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ma si lotta con l' emulatore po ecc oppure con il ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ma si lotta con l' emulatore po ecc oppure con il ds? 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ok gli orari?poi è in singolo o in doppio >.< ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Partecipo, sperando che non succeda come l'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.