Checco 00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Allora io ho intenzione di mettermi un venusaur (sia mega che non) molto difensivo... In cosa lo evso, sapendo che sará così:Venusaur @fangopece/granradice/venusaurireerbaiuto (per far sì che quando sarà difficilmente arrivato a ps bassi un gigassorbimento gli fará recuperare più vita, a volte ancora di più con la combo di granradice)parassisemegigassorbimentofangobombasonniferoche ne pensate?!Inoltre ho intenzione di mettermi anche un ludicolo, così:Ludicolo @assorbisferacopripioggiaivs: 31/31/-/31/31/31Evs: 252 Spatt/12dif/12Sdif/12vel/216psRain dancegiga drainscaldgeloraggiova bene secondo voi?PS: le cose che non ho scritto in inglese non so come si scrivono, quindi scusate! ;-) e inoltre Ludicolo e Venusaur non andranno entrambe nello stesso team!grazie mille in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti meto dei sets sia in italiano che in inglese, lasciando invariate le mosse Venusaur (F) @ VenusauriteTrait: ErbaiutoEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Gigassorbimento- Fangobomba- Parassiseme- Sonnifero Al posto di sonnifero ti consiglierei Sintesi. Gli evs potresti bilanciarli tra difesa e difesa speciale. Ludicolo (F) @ AssorbisferaTrait: NuotoveloxEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Pioggiadanza- Gigassorbimento- Idrovampata- Geloraggio Tu avevi meso Copripioggia, però ti consiglio Nuotovelox che rende molto di più. In inglese: Venusaur (F) @ VenusauriteTrait: OvergrowEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech Seed- Sleep Powder Sintesi in inglese è Synthesis. Ludicolo (F) @ Life OrbTrait: Swift SwimEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Rain Dance- Giga Drain- Scald- Ice Beam Spero di esserti stato utile n_n PS: sta disc va spostata in rating e set per singoli pokémon. (non lo faccio io per assenza di powas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti meto dei sets sia in italiano che in inglese, lasciando invariate le mosse Venusaur (F) @ Venusaurite Trait: Erbaiuto EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDef Sicura Nature (+Def, -Atk) - Gigassorbimento - Fangobomba - Parassiseme - Sonnifero Al posto di sonnifero ti consiglierei Sintesi. Gli evs potresti bilanciarli tra difesa e difesa speciale. Ludicolo (F) @ Assorbisfera Trait: Nuotovelox EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd Timida Nature (+Spd, -Atk) - Pioggiadanza - Gigassorbimento - Idrovampata - Geloraggio Tu avevi meso Copripioggia, però ti consiglio Nuotovelox che rende molto di più. In inglese: Venusaur (F) @ Venusaurite Trait: Overgrow EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Giga Drain - Sludge Bomb - Leech Seed - Sleep Powder Sintesi in inglese è Synthesis. Ludicolo (F) @ Life Orb Trait: Swift Swim EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Rain Dance - Giga Drain - Scald - Ice Beam Spero di esserti stato utile n_n PS: sta disc va spostata in rating e set per singoli pokémon. (non lo faccio io per assenza di powas) Hpump > scald (su ludicolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.