Moris Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Salve, mi sono fatto questo team su un simulatore e funziona abbastanza. Prima di provare a buildarmelo in game, qualche esperto può dirmi che ne pensa e come lo migliorerebbe? Grazie Landorus-Therian @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Earthquake- Stealth Rock- Stone Edge- U-turn Talonflame (M) @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Tailwind- U-turn Mandibuzz @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Defog- Taunt- Roost- Brave Bird Venusaur (F) @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Toxic- Leech Seed- Giga Drain- Synthesis Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Rest Scizor (M) @ Choice BandAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- U-turn- Bullet Punch- Superpower- Pursuit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 il team va benissimo così, magari prova a bilanciare un po' le difese di venusaur, rotom-w e mandibuzz.Mega venusaur sarebbe bello provarlo con sludge bomb invece di toxic.Al posto di cbzor potresti provare Aegislash o uno sweeper finale tipo bisharp.Per il resto è tutto giusto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GhostK9 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Come team è senza dubbio ottimo non posso contestare nulla a parte che scizor forse è di troppo (non perchè non sia forte è anche il mio pokemon preferito) ti consiglierei piuttosto un ferrotorn natura:scaltra (+def; -satk) evs: 128 ps 252 def 128 sdef con moveset: levitoroccia punte parassiseme protezione/vigorcolpo item: bitorzolelmo/avanzi. Può tankare praticamente ogni cosa e potendo settare punte etc. ti avvantaggerà in ogni situazione. Se vuoi utilizzare scizor invece io lo preferisco con la scizorite con natura:decisa moveset: pugnoscarica coleomorso trespolo danzaspada e gli evs sono a posto così. Per il resto come team non pecca in nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 non puoi mettere due avanzi solo uno ne puoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 non è un team vgc, quindi non vedo il perché diciate di non usare due strumenti uguali? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 il team va benissimo così, magari prova a bilanciare un po' le difese di venusaur, rotom-w e mandibuzz. Mega venusaur sarebbe bello provarlo con sludge bomb invece di toxic. Al posto di cbzor potresti provare Aegislash o uno sweeper finale tipo bisharp. Per il resto è tutto giusto n_n Come team è senza dubbio ottimo non posso contestare nulla a parte che scizor forse è di troppo (non perchè non sia forte è anche il mio pokemon preferito) ti consiglierei piuttosto un ferrotorn natura:scaltra (+def; -satk) evs: 128 ps 252 def 128 sdef con moveset: levitoroccia punte parassiseme protezione/vigorcolpo item: bitorzolelmo/avanzi. Può tankare praticamente ogni cosa e potendo settare punte etc. ti avvantaggerà in ogni situazione. Se vuoi utilizzare scizor invece io lo preferisco con la scizorite con natura:decisa moveset: pugnoscarica coleomorso trespolo danzaspada e gli evs sono a posto così. Per il resto come team non pecca in nulla Bhe ma Scizor mi fa più che altro da checker con retromarcia. Quindi ci metto uno sweeper o un tank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.