Vai al commento


Pareri team OU


Moris

Post raccomandati

Salve, mi sono fatto questo team su un simulatore e funziona abbastanza. Prima di provare a buildarmelo in game, qualche esperto può dirmi che ne pensa e come lo migliorerebbe? Grazie :)
 

Landorus-Therian @ Leftovers
Ability: Intimidate
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef
Adamant Nature
- Earthquake
- Stealth Rock
- Stone Edge
- U-turn
 
Talonflame (M) @ Choice Band
Ability: Gale Wings
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Adamant Nature
- Brave Bird
- Flare Blitz
- Tailwind
- U-turn
 
Mandibuzz @ Leftovers
Ability: Overcoat
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Defog
- Taunt
- Roost
- Brave Bird
 
Venusaur (F) @ Venusaurite
Ability: Chlorophyll
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef
Calm Nature
- Toxic
- Leech Seed
- Giga Drain
- Synthesis
 
Rotom-Wash @ Chesto Berry
Ability: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Bold Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp
- Rest
 
Scizor (M) @ Choice Band
Ability: Technician
Shiny: Yes
EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef
Adamant Nature
- U-turn
- Bullet Punch
- Superpower
- Pursuit
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il team va benissimo così, magari prova a bilanciare un po' le difese di venusaur, rotom-w e mandibuzz.


Mega venusaur sarebbe bello provarlo con sludge bomb invece di toxic.


Al posto di cbzor potresti provare Aegislash o uno sweeper finale tipo bisharp.


Per il resto è tutto giusto n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come team è senza dubbio ottimo non posso contestare nulla a parte che scizor forse è di troppo (non perchè non sia forte è anche il mio pokemon preferito) ti consiglierei piuttosto un ferrotorn natura:scaltra (+def; -satk) evs: 128 ps 252 def 128 sdef con moveset: levitoroccia punte parassiseme protezione/vigorcolpo item: bitorzolelmo/avanzi. Può tankare praticamente ogni cosa e potendo settare punte etc. ti avvantaggerà  in ogni situazione. Se vuoi utilizzare scizor invece io lo preferisco con la scizorite con natura:decisa moveset: pugnoscarica coleomorso trespolo danzaspada e gli evs sono a posto così. Per il resto come team non pecca in nulla :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il team va benissimo così, magari prova a bilanciare un po' le difese di venusaur, rotom-w e mandibuzz.

Mega venusaur sarebbe bello provarlo con sludge bomb invece di toxic.

Al posto di cbzor potresti provare Aegislash o uno sweeper finale tipo bisharp.

Per il resto è tutto giusto n_n

 

 

Come team è senza dubbio ottimo non posso contestare nulla a parte che scizor forse è di troppo (non perchè non sia forte è anche il mio pokemon preferito) ti consiglierei piuttosto un ferrotorn natura:scaltra (+def; -satk) evs: 128 ps 252 def 128 sdef con moveset: levitoroccia punte parassiseme protezione/vigorcolpo item: bitorzolelmo/avanzi. Può tankare praticamente ogni cosa e potendo settare punte etc. ti avvantaggerà  in ogni situazione. Se vuoi utilizzare scizor invece io lo preferisco con la scizorite con natura:decisa moveset: pugnoscarica coleomorso trespolo danzaspada e gli evs sono a posto così. Per il resto come team non pecca in nulla :)

Bhe ma Scizor mi fa più che altro da checker con retromarcia. Quindi ci metto uno sweeper o un tank?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...