Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Fino in 5° gen Physical Sharpedo si usava in questo modo: Physical AttackerSharpedo @ Life OrbAbility: Speed BoostEvs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Waterfall/Aqua Jet- Crunch- Zen Headbutt/Earthquake- Protect Ma ora può apprendere Destiny Bond tramite accoppiamento e ho provato a farci un set: Suicide Sharpedo @ Focus SashAbility: Speed BoostEvs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Waterfall/Aqua Jet- Crunch- Zen Headbutt/Earthquake- Destiny Bond Il Focus Sash agisce permettendogli così di fare un attacco e attivare speed boost e la natura jolly serve a outspeedare l'avversario.Che ne pensate? Avete altri set per un Destiny Bond Sharpedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 in un meta dominato dalle priority non so quanto possa essere viabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 che si usava mixed e non fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lo so, ho specificato che si parla del set fisico. in un meta dominato dalle priority non so quanto possa essere viabile Magari finirà in uu o ru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 protect rimane fondamentale per sharpedo, a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Secondo me come late game sweeper/cleaner può funzionare anche in OU.Comunque concordo protect>aqua jet/ waterfall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.