Ricky8 Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Su showdown,per puro divertimento,ho scelto di creare una nuova squadra. Dopo un po' di lotte ha cominciato a vincere sempre, e volevo il vostro parere. la squadra è la seguente:Rotom-W @Choice ScarfTrick,Thunderbolt,Hydro Pump,Volt SwitchModest, 252 Hp,252 SpAtk,4 SpDefBisharp @BlackGlasses Defiant ab.Knock Off,Sucker Punch,Iron Head,Swords DanceAdamant, 4 Hp,252 Atk,252 SpeAvalugg @Leftovers Sturdy ab.Avalanche,Rapid Spin,Recover,Gyro BallRelaxed, 252 Hp,4 Atk,252 DefVolcarona @Leftovers Flame Body ab.Quiver Dance,Bug Buzz,Psychic,Fiery DanceModest, 4 Hp,252 SpAtk,252 SpeClefable @Leftovers Unaware ab.Cosmic Power,Moonlight,Charge Beam,Stored PowerCalm, 252 Def,4 SpAtk,252 SpDefGalvantula @Focus Sash Compund Eyes ab.Thunder,Bug Buzz,Sticky Web,Giga DrainTimid, 252 SpAtk,4 SpDef,252 Spe Accetto consigli,critiche e quant'altro
Nuanda Inviato 26 febbraio, 2014 Inviato 26 febbraio, 2014 Ottimo team, forse un po' troppo suscettibile a fuoco e a pokemon come talonflame...E poi potresti dare un po' di evs in difesa speciale a Avalugg, tanto in difesa fisica direi che è messo già benone O.O
Lakex Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Clefable @leftoversNature bold > calmTrait magic guard > unawareEvs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefMoveset:- Charge Beam- Cosmic Power- Stored Power- Soft-Boiled > MoonlightNatura bold è meglio di calma per renderlo più resistente da entrambi i lati e 252 evs in HP al posto che in SDef. Se riesci metti soft-Boiled al posto di Moonlight Magic guard > unaware perché sennò sarebbe debole alle stealth rock ecc. e debole a Toxic
Ricky8 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 On 27/02/2014 at 15:35, Lakex ha scritto: Clefable @leftoversNature bold > calmTrait magic guard > unawareEvs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefMoveset:- Charge Beam- Cosmic Power- Stored Power- Soft-Boiled > MoonlightNatura bold è meglio di calma per renderlo più resistente da entrambi i lati e 252 evs in HP al posto che in SDef. Se riesci metti soft-Boiled al posto di Moonlight Magic guard > unaware perché sennò sarebbe debole alle stealth rock ecc. e debole a Toxic io preferirei unaware,dato che mentre setto Cosmic x6 posso subire sempre di meno anche da nasty x3 o roba del genere (Ta-Ta-Lol) e infliggere sempre tanto da stored power anche con avversari con difese altesoftboiled è indubbiamente meglio,e anche gli evs. Non sono sicuro sull'abilità quindi.
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 On 02/03/2014 at 19:04, Ricky8 ha scritto: io preferirei unaware,dato che mentre setto Cosmic x6 posso subire sempre di meno anche da nasty x3 o roba del genere (Ta-Ta-Lol) e infliggere sempre tanto da stored power anche con avversari con difese altesoftboiled è indubbiamente meglio,e anche gli evs. Non sono sicuro sull'abilità quindi. magic guard è decisamente meglio perché dopo i boost di cosmic power l'unica cosa che soffre sono i critical hit. Senza magic guard, ma con unaware, soffrirebbe le entry hazard quando entra in campo e le alterazioni di stato soprattutto con tossina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.