Vai al commento

Consiglio squadra

Ricky8

Post raccomandati

Inviato

Su showdown,per puro divertimento,ho scelto di creare una nuova squadra. Dopo un po' di lotte ha cominciato a vincere sempre, e volevo il vostro parere. la squadra è la seguente:

rotom-wash.gifRotom-W @Choice Scarf

Trick,Thunderbolt,Hydro Pump,Volt Switch

Modest, 252 Hp,252 SpAtk,4 SpDef

bisharp.gifBisharp @BlackGlasses Defiant ab.

Knock Off,Sucker Punch,Iron Head,Swords Dance

Adamant, 4 Hp,252 Atk,252 Spe

avalugg.gifAvalugg @Leftovers Sturdy ab.

Avalanche,Rapid Spin,Recover,Gyro Ball

Relaxed, 252 Hp,4 Atk,252 Def

volcarona.gifVolcarona @Leftovers Flame Body ab.

Quiver Dance,Bug Buzz,Psychic,Fiery Dance

Modest, 4 Hp,252 SpAtk,252 Spe

clefable.gifClefable @Leftovers Unaware ab.

Cosmic Power,Moonlight,Charge Beam,Stored Power

Calm, 252 Def,4 SpAtk,252 SpDef

galvantula.gifGalvantula @Focus Sash Compund Eyes ab.

Thunder,Bug Buzz,Sticky Web,Giga Drain

Timid, 252 SpAtk,4 SpDef,252 Spe

Accetto consigli,critiche e quant'altro

Inviato

Ottimo team, forse un po' troppo suscettibile a fuoco e a pokemon come talonflame...

E poi potresti dare un po' di evs in difesa speciale a Avalugg, tanto in difesa fisica direi che è messo già  benone O.O

Inviato

Clefable @leftovers

Nature bold > calm

Trait magic guard > unaware

Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Moveset:

- Charge Beam

- Cosmic Power

- Stored Power

- Soft-Boiled > Moonlight

Natura bold è meglio di calma per renderlo più resistente da entrambi i lati e 252 evs in HP al posto che in SDef. Se riesci metti soft-Boiled al posto di Moonlight :)

Magic guard > unaware perché sennò sarebbe debole alle stealth rock ecc. e debole a Toxic :)

Inviato
  On 27/02/2014 at 15:35, Lakex ha scritto:

Clefable @leftovers

Nature bold > calm

Trait magic guard > unaware

Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Moveset:

- Charge Beam

- Cosmic Power

- Stored Power

- Soft-Boiled > Moonlight

Natura bold è meglio di calma per renderlo più resistente da entrambi i lati e 252 evs in HP al posto che in SDef. Se riesci metti soft-Boiled al posto di Moonlight :)

Magic guard > unaware perché sennò sarebbe debole alle stealth rock ecc. e debole a Toxic :)

io preferirei unaware,dato che mentre setto Cosmic x6 posso subire sempre di meno anche da nasty x3 o roba del genere (Ta-Ta-Lol) e infliggere sempre tanto da stored power anche con avversari con difese alte

softboiled è indubbiamente meglio,e anche gli evs. Non sono sicuro sull'abilità  quindi.

Inviato
  On 02/03/2014 at 19:04, Ricky8 ha scritto:

io preferirei unaware,dato che mentre setto Cosmic x6 posso subire sempre di meno anche da nasty x3 o roba del genere (Ta-Ta-Lol) e infliggere sempre tanto da stored power anche con avversari con difese alte

softboiled è indubbiamente meglio,e anche gli evs. Non sono sicuro sull'abilità  quindi.

magic guard è decisamente meglio perché dopo i boost di cosmic power l'unica cosa che soffre sono i critical hit. Senza magic guard, ma con unaware, soffrirebbe le entry hazard quando entra in campo e le alterazioni di stato soprattutto con tossina ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...