rjelfn Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 guardate la celebre serie tv? che ne pensate? ne siete anche voi drogato come lo sono io?Beh,siete nel posto giusto per parlarne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Va in onda il 26 gennaio 2014 su rai 1 ed è diretto da Giacomo Campiotti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Va in onda il 26 gennaio 2014 su rai 1 ed è diretto da Giacomo Campiotti... Hai usato wikipedia!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi drogo ogni domenica di braccialetti rossi,voglio comprare i braccialetti ma non li trovo da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi drogo ogni domenica di braccialetti rossi,voglio comprare i braccialetti ma non li trovo da nessuna parte.No io li guardo in replica il sabato...che shock quando è morto Davide...ma dicono che tornerà sotto forma di fantasma...Poi forse faranno anche la seconda serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Hai usato wikipedia!(?) No,ho sentito gente che parlava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No,ho sentito gente che parlava Beh tu lo guardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io lo guardo soprattutto perché mi piace ma se no farei un torto ai miei amici Mirko e Pio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Invece l'attore che interpreta Tony viene alla scuola mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Beh tu lo guardi? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io lo guardo soprattutto perché mi piace ma se no farei un torto ai miei amici Mirko e PioIn che senso amici? Li conosci?Invece l'attore che interpreta Tony viene alla scuola mia!Davvero? Che bello! Mi piacerebbe conoscere di persona un attore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.