Shanks96 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ragà ho in mente di montare un team su Megaciari y ,però non ho la piu pallida idea con chi accompagnarlo,qualcuno di voi ha qualche idea?pls aiutatemiGrazie in anticipo per un eventuale risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 dipende se singolo o doppio n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io inizierei cm greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io inizierei cm greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Innanzitutto uno spinner/defogger. Chary soffre le Sr quindi prima di farlo scendere bisogna che qualcuno si occupi di fare piazza pulita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.