ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 È un asta, perciò l'offerta minima è UN pokemon shiny 5 iv KB OPPURE 2/3 pokemon shiny 5iv NON KB Se nn trovo offerte soddisfacenti mi tengo il Pokemon, se avete la possibilità di clonare siete avvantaggiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti posso dare anche 4 pokemon shiny non di kalos che più preferisci. Li ho tutti su Black2 Rngati da me stesso. Scrivimi per MP cosa desideri così guardo e in caso domani concludiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Chimcar 6IV shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 @yusuke Offerta allettante, lascio aperto solo per farmi un idea delle offerte ma probabilmente accetterò! Ho altri pokemon simili che finiranno all asta a breve, mi sa@fresk, mi spiace lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Vorrei sapere le mosse natura e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Qualcosa da qua?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti16-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi/page-1#entry1085737 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Greninja shiny flawless timido mutatipo gia evsato, + emboar shiny 6 iv non kb + rotom shiny 6 iv gia evsato non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scusate ho già scambiato con yusuke grazie per le offerte (che tra l'altro già avevo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.