Yggrasill Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 vi posto le specifiche dei due pokemon per averne una visione piu completa GenesectNazionalità e nome: GiapponeseNatura: LestaShiny: si (scusate on ho trovato l'immagine shiny)PregioballLvl 100Iv 31 in tutte le statisticheextrarapidometaltestatacambiomarciacalciardente Ho anche un victini inglese con generatore V, incrotuono cozzata zen, allegro 5 iv 31 tranne attacco speciale, pregioball AO ''Movie14''Quest'ultimo ve lo metto cosi perchè non sono sicuro della sua legalità , pertanto se volete fare offerte anche per lui ben vengano nel caso vi serva. Cosa cerco... pokemon evento principalmente, e anche strumenti come avanzi megapietre etc, a voi le offerte P.S. chiuderò l'asta a mia discrezione quando riceverò una offerta che mi piace, oppure al contrario se non ci sono offerte interessanti. buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 che eventi cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 quelli di vecchia generazione, soprattutto mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ce l ho un mew ma nn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 anche non shiny va benissimo (anche perchè normale è meglio che shiny), se non ci sono altre offerte a sto punto accetto il tuo mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 offro keldeo e meloetta evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao! Mi interessa quel Victini strambo. Ti offrirei uno Shiny non KB del mio mercatino (in firma). Oppure un leggendario...dimmi tu se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Accetti il mio mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.