Queen_BraixenLove<3 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 offro più di 15 shiny voi chiedete vediamo se lo ho o se vi posso accontentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 hai darkrai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Dwebble? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Carbink shiny (una cosa tosta!)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Dwebble? :3si lui lo hoCarbink shiny (una cosa tosta!)?nn lo hohai darkrai shiny?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReLeonida Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Hai greninja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 si lui lo honn lo honoDwebble è di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Dwebble è di Kalos?no di Nero 2Greninja?NN LO SCAMBIO..RIPETO PER L'ALTRA PERSONA CHE CHIEDEVA GREYNINJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 no di Nero 2NN LO SCAMBIO..RIPETO PER L'ALTRA PERSONA CHE CHIEDEVA GREYNINJASe mi assicuri che non è cheat sono molto interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ciao io non so bene che shiny potrei chiederti, ti dico i miei: -spritzee-haxorus-fennekin-charizard-chandelure-kyurem-metagros-genesect-dialga-palkia-giratina-blastoise-porygon-z-lugia-larvitar-golurk-rayquaza-regigigas-bagon Questi sono i miei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Cosa vorresti x genesect pokemon fan2000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ciao io non so bene che shiny potrei chiederti, ti dico i miei: -spritzee -haxorus -fennekin -charizard -chandelure -kyurem -metagros -genesect -dialga -palkia -giratina -blastoise -porygon-z -lugia -larvitar -golurk -rayquaza -regigigas -bagon Questi sono i miei shiny mi interessa Fennekin shiny che vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora? Puoi scambiarmi Dwebble? È cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora? Puoi scambiarmi Dwebble? È cheat? Nn sò lo preso dalla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao avresti per caso fennekin o froakie shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Nn sò lo preso dalla gtsNel caso di cosa avresti bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 hai zorua o zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.