Endel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao!!! Scambio solo su Nintendo 3DS! Cerco: Vivillon Savana Aegislash Shiny (qualsiasi iv) Froakie /Frogadier /Greninjia Shiny (con Mutatipo qualsiasi iv) Megapietre:PinsiriteManetriciteTiranitarite_______________________ Offro: Shiny:Relicanth Shiny Kalos Born Shiny NON Kalos Born e NON Flawless:Charizard Shiny Lv 100Gardevoir Shiny Lv 100Blissey Shiny Lv 100Dragonite Shiny Lv 100Lucario Shiny Lv 100Gliscor Shiny Lv 100Metagross Shiny Lv 100Scolipede Shiny Lv 100Rapidash Shiny Lv 100Porigon-Z Shiny Lv 100Milotic ShinyMagmortar ShinyGyarados ShinyHaunter ShinyEevee ShinyPorigon2 Shiny X altri Shiny non nati a Kalos, chiedete pure. Leggendari:Celeby (Evento Banca)RaiqyuazaKyogreGiratinaPalkiaMewtwoKyuremZekromPhioneCresseliaHeatranThundurusCobalion - Virizion - TerrakionMoltres - Zapdos - ArticunoAzelf - Uxie - Mesprit Vivillon:Ad eccezione del Savana, li ho tutti..chiedete pure Unown:Qualsiasi...chiedete TUTTI GLI ALTRI PK SONO DISPONIBILI! Megapietre:HeracrossiteMedichamiteGranchopiteAerodactyliteLucariteBlastoisiteVenosaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho mew in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti posso dare Arceus evento per Deerling shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mandato Mp a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 vivillon jungle per heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A me servo arceus ho ursaring shiny nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ehm...Arceus è uno di quelli che cerco...quindi non posso scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho il vivillon Jungle, mi interessano Regigigas e Mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bene, ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.