Emis Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: I soggetti che richiedo per l'avatar sono Charizard,infernape e Mega blaziken e per la firma i pokemon leggendari "mini"(mew,celebi,jirachi,shamin e victini)4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : EmisGrazie a tutti in anticipo ^_^
Wicked Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 tutti e tre insieme nell'avatar?Ok ho provato a fare la firma Spero ti piaccia!
Emis Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Inviato 24 febbraio, 2014 bellissima grazie mille1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: I soggetti che richiedo per l'avatar sono Charizard,infernape e Mega blaziken4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : EmisGrazie a tutti in anticipo ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.