Emis Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: I soggetti che richiedo per l'avatar sono Charizard,infernape e Mega blaziken e per la firma i pokemon leggendari "mini"(mew,celebi,jirachi,shamin e victini)4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : EmisGrazie a tutti in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 tutti e tre insieme nell'avatar?Ok ho provato a fare la firma Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 bellissima grazie mille1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: I soggetti che richiedo per l'avatar sono Charizard,infernape e Mega blaziken4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : EmisGrazie a tutti in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ci ho provato senza nome con nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.