Guest poke_card_collector Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Così, solo per raccontare la particolarità dell'evento.Un giorno (tanti anni fa ormai) passeggiando in montagna ho trovato sul bordo della strada una carta pokemon Geodude un po' rovinata... a voi è mai capitato di trovare carte pokemon abbandonate? Il Geodude in montagna ci stava proprio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho trovato le carte di Electivire e Bronzorg mentre tornavo a casa qualche anno fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non raccogliere mai le cose per terra, metti che hanno il Pokérus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest poke_card_collector Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E qualcuno ha mai trovato una carta shining? Quello sarebbe un bel colpaccioIn effetti sarebbe molto sospetto trovare carte shining per terra.. il Geodude magari ci stava, qualcuno arrabbiato o che ci giocava l'ha lanciato in giro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io dopo dei giorni di intense pioggie, per strada trovai delle carte bagnate che erano state buttate via. Erano molto rovinate me la raccolsi lo stesso perchè 10-11 anni fa era un ritrovamento straordinario per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 IO ho trovato set di carte pokemon bianco e nero con pikachu evento!!! Troppo emozionato quando l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Almeno ti evsi prima. Giusto! mai farsi cogliere impreparati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mhh, mi ricordo soltanto di una carta rocket arbok trovata per strada quando ero alle elementari e di un pokemon elettrico (mi pare fosse shinx) nel laboratorio di informatica alle superiori.Questa storia mi ha fatto tornare in mente che una volta alle elementari ero in giardino per la ricreazione ed avevo appoggiato il mazzo di carte sopra un tavolino, e tutto ad un tratto ci fu una folata di vento che le fece volare via. Le ritrovai tutte tranne una, la carta di venusaur à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest poke_card_collector Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Un giorno ritroveranno il tuo Venusaur e penseranno che la terra è stata abitata da strane creature XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.