Yakashi Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Salve, oggi volevo fare guarire un mio pokèmon dal pokèrus, ma stranamente non guarisce, in passato, mi è bastato cambiare l'orario del nintendo 3ds a 23:58, sono entrato nel gioco e ho aspettato che fossero 00:00 e il pokèrus è guarito, ma stranamente, ora non funziona! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per quale arcano motivo lo vuoi far guarire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Infatti perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakashi Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sentite, niente risposte inutili perfavore.. a me piace la faccina che segna che il pokemon è guarito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.