Roman52 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Salve, come da titolo mi servirebbe un consiglio su natura, Evs e moveset di un Venusaur con Venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io personalmente lo uso come SubSeed ma puoi usarlo anche come Special Sweeper. Personalmente lo uso cosi: Venusaur @VenusauriteNatura: CalmAbilità : OvergrownEvs: 252/0/0/252/6/0- Leech Seed - Substitute- Giga Drain- Hidden Power Fire / Sludge Bomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io personalmente lo uso come SubSeed ma puoi usarlo anche come Special Sweeper. Personalmente lo uso cosi: Venusaur @Venusaurite Natura: Calm Abilità : Overgrown Evs: 252/0/0/252/6/0 - Leech Seed - Substitute - Giga Drain - Hidden Power Fire / Sludge Bomb Potresti tradurmi le mosse per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Potresti tradurmi le mosse per favore? Parassiseme Sostituto Gigassorbimento Introforza Fuoco / Fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Moveset da sweeper o wall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Moveset da sweeper o wall? Nono quella è la build che uso io xD pero i 252 ev ho sbagliato ascriverli volevo 252hp, 6 SpA e 252 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 DRAGOSAURO (Venusaur) (M) @ VenusauriteTrait: OvergrowEVs: 252 HP / 220 Def / 36 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Sludge Bomb- Giga Drain- Leech Seed- Synthesis Prova questo! Se hai difficoltà con le mosse, usa l'indice delle traduzioni n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 DRAGOSAURO (Venusaur) (M) @ Venusaurite Trait: Overgrow EVs: 252 HP / 220 Def / 36 Spd Bold Nature (+Def, -Atk) - Sludge Bomb - Giga Drain - Leech Seed - Synthesis Prova questo! Se hai difficoltà con le mosse, usa l'indice delle traduzioni n_n Giga Drain è una eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 http://www.serebii.net/pokedex-xy/egg/001.shtml#gigadrain Si, è una Egg Move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.