TehLikee Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Metto all'asta i pokemon scritti nel titolo... cerco principalmente shiny kalos born.. Hanno quasi tutti natura giusta e moveset, quelli che si usano nel competitive (Zap,Genesect,Keldeo) sono anche già evsati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Secondo te genesect 6 IVS è legit? LolTutti del pokecheack,e cerchi pure kalos born.Amico questa si chiama disonestà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 lo so anchiovolevo vedere che scusa usava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io non so,ma questa mi pare una pseudo-truffa lel.Poi non sono io che devo giudicare ste robe,ma ho espresso la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Inanzitutto visto che cheack non significa niente penso sia pokeCHECK, inglese questo sconosciuto.Punto due disonestà cosa? Ho scritto cerco PRINCIPALMENTE kb, non ho detto solo kalos born e non ho obbligato nessuno a darmeli quindi, prima leggi poi rispondi.Punto tre, so cos'è il pokecheck ma non lo ho mai usato anche perchè credo che la banca non li fa passare i pokemon troppo cheat quindi.E in conclusione genesect shiny è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Certo,come se i keldeo 6ivs si trovassero sugli alberi. Ma per favore.Btw li hai ottenuti con lo scambio prodigioso?E ancora la banca i cheat li fa passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 e come l'hai ricevutoio la scusa la voglio ancora sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok xo nn mi menare xdxdMe lo han scambiato assicurandomi fosse legit, dimmi come controllarlo e faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Caro,sei stato truffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Tehlikee intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Controllato ed è legit a quanto pare, quindi...Comunque, c'è qualcuno per st'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 se vuoi posso offrirti un cresselia shiny 6 iv sicuro per gennesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Se l'asta è ancora aperta (credo di si)...Keldeo, anche se no legit mi interessa.Ti posso offrire uno shiny non Kb del mio mercatino.Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Hai la casella dei messaggi piena:Offro 3 KB dal mio mercato perKeldeo e i tre uccelli leggendari shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Hai la casella dei messaggi piena: Offro 3 KB dal mio mercato per Keldeo e i tre uccelli leggendari shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quello Shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 keldeo è evento 6 iv ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.