PalpiToad Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi servirebbero da dexare i seguenti pokemon (ovviamente li restituirò tutti) :Porygon2, Blissey, Glalie, Kyogre, Groudon, Lopunny, Mismagius, Purugly, Hippowdon, Weavile, Porygon-Z, Terrakion e Reshiram. Posso essere d'aiuto pure io se vi serve qualche pokemon per completare il pokedex . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io l'ho finito e li posseggo pure Se sei interessato, fammi sapere tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io Posso Aiutarti con Kyogre e Groudon, puoi darmi una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io Posso Aiutarti con Kyogre e Groudon, puoi darmi una mano ? Fammi sapere anche tu se hai bisogno di qualche Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Certo! Ho visto solo 451 pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Certo! Ho visto solo 451 pokemon! Lasciami un PM allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ne dovrei avere un paio... se hai bisogno fammi sapere e ci scambiamo i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho porygon2, kyogre e hippowdon ... anch'io cerco pokemon da dexare, se vuoi mandami un MP che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 UpUpHo finito si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Benvenido nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.