Fabiopokemon98 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Avrei bisogno di un consiglio se i pokemon del team sono giusti e aiutarmi col setmove items ev ecc..Il mio "team" competitivo che sto allenando è questo:manectric 5iv @manectriciteNatura timidaAbilità parafulmineEv 252 atkSp 252vel 4psMovesetFulmineIntroforza(ghiaccio)InvertivoltLanciafiammePichu(futuro raichu)5iv no dif @???Natura ingenuaAbilità parafulmineEv ???Moveset????????????Spiritomb 6iv @???Natura timidaAbilità pressioneEv ???Moveset NeropulsarPsichicoVentargenteoPalla ombraAegislash 6iv @vulneropolizzaNatura audaceAbilità accendilottaEv ???MovesetScudo realeDanzaspadaFurtivombraSpadasolenneGreninja 5iv no atk @assorbisferaNatura timidaAbilità mutatipoEv 252 atkSp 252vel 4psMovesetIdropompaIntroforza(drago)GeloraggioNeropulsarDratini(Futuro dragonair) 5iv no difSp @???Natura ritrosaAbilità mutaEv ???Moveset????????????E mi servirebbero anche un paio di consigli su come usarli tipo aegislash un metodo per poter usare danzaspada senza subire troppi danni.Grz in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho cercato di mantenere il più possibile invariato il team che avevi messo tu: Manectric (F) @ ManectiteTrait: ParafulmineEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fulmine- Invertivolt- Introforza [Ghiaccio]- Vampata Vampata > Lanciafiamme. Raichu (F) @ LentisceltaTrait: ParafulmineEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Invertivolt- Fulmine- Focalcolpo- Introforza [Ghiaccio] Questo pokémon è praticamente identico a manectric e, sinceramente, non so cosa tu te ne possa fare. Io ti consiglierei talonflame. Spiritomb (M) @ Corpetto AssaltoTrait: IntrapassoEVs: 248 HP / 252 SAtk / 8 SDefModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Neropulsar- Psichico- Ventargenteo- Palla Ombra Sinceramente ho un po' di dubbi su questo pokémon. Comunque la natura timida era totalmente fuori luogo, quindi gli ho dato la modesta. Aegislash (M) @ BaccaprugnaTrait: AccendilottaEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefAudace Nature (+Atk, -Spd)- Danzaspada- Scudo Reale- Furtivombra- Spadasolenne Greninja (M) @ AssorbisferaTrait: MutatipoEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Idropompa- Neropulsar- Geloraggio- Retromarcia Molto meglio retromarcia di Introforza drago, dato che permete di mantenere una certa fluidità al team, e ti lascia più o meno sempre in vantaggio rispetto all'avversario. Dragonite (F) @ VulneropolizzaTrait: MultisquameEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Dragodanza- Dragartigli- Fuocopugno- Terremoto Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho cercato di mantenere il più possibile invariato il team che avevi messo tu: Manectric (F) @ ManectiteTrait: ParafulmineEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fulmine- Invertivolt- Introforza [Ghiaccio]- Vampata Vampata > Lanciafiamme. Raichu (F) @ LentisceltaTrait: ParafulmineEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Invertivolt- Fulmine- Focalcolpo- Introforza [Ghiaccio] Questo pokémon è praticamente identico a manectric e, sinceramente, non so cosa tu te ne possa fare. Io ti consiglierei talonflame. Spiritomb (M) @ Corpetto AssaltoTrait: IntrapassoEVs: 248 HP / 252 SAtk / 8 SDefModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Neropulsar- Psichico- Ventargenteo- Palla Ombra Sinceramente ho un po' di dubbi su questo pokémon. Comunque la natura timida era totalmente fuori luogo, quindi gli ho dato la modesta. Aegislash (M) @ BaccaprugnaTrait: AccendilottaEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefAudace Nature (+Atk, -Spd)- Danzaspada- Scudo Reale- Furtivombra- Spadasolenne Greninja (M) @ AssorbisferaTrait: MutatipoEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Idropompa- Neropulsar- Geloraggio- Retromarcia Molto meglio retromarcia di Introforza drago, dato che permete di mantenere una certa fluidità al team, e ti lascia più o meno sempre in vantaggio rispetto all'avversario. Dragonite (F) @ VulneropolizzaTrait: MultisquameEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Dragodanza- Dragartigli- Fuocopugno- Terremoto Spero di esserti stato utile n_nIl team che ho preso è con dei pokemon 5/6iv presi a caso dai miei box comunque mi puoi dare uno schema di talonflame e qualcosa al posto di spiritomb?? E poi il team sarebbe buono più per il singolo o più per il multiplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.