Gygasword93 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Che **** volete per quelle due pietre??? posso offrire tutto..!!! anke pokemon con 7iv!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Che **** volete per quelle due pietre??? posso offrire tutto..!!! anke pokemon con 7iv!!! voglio gesù shiny 7iv , sono anni che ne cerco uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 NO TI POSSO DARE NORRIS SHINY!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Voglio un Diglett on balùn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok mia madre ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 NO TI POSSO DARE NORRIS SHINY!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Potreste bannare quest'utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 hahahaNo, seriamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Potreste bannare quest'utente? sbaglio o era lui anche quella volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 voglio gesù shiny 7iv , sono anni che ne cerco uno Mi sembra che venga distribuito vicino pasqua, però ti tocca resettare e hai solo 72 h di tempo per metterlo nel Box, altrimenti svanisce e ti tocca aspettare a Dicembre! però quello di Dicembre ha 0 IVS 31, mentre questo ne ha 6 Standard a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sbaglio o era lui anche quella volta?Ca**o è vero. HO SERIAMENTE PAURA, BANHAMMER VIENI A NOI PLEBEI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi sembra che venga distribuito vicino pasqua, però ti tocca resettare e hai solo 72 h di tempo per metterlo nel Box, altrimenti svanisce e ti tocca aspettare a Dicembre! però quello di Dicembre ha 0 IVS 31, mentre questo ne ha 6 Standard a 31. ma è considerato Uber? non è che poi me lo bannano perchè megaevolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ma è considerato Uber? non è che poi me lo bannano perchè megaevolve? Ma va, è sotto il NU... è difficile usarlo, calcola che dopo 33 turni va K.O. da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Voglio Chuck Norris Shiny Ombra con 8iv al 100 evsato al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi servirebbe un Mosconi 6IVs,lo devo usare nelle battaglie in doppio insieme a Monachesbattelaporta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi servirebbe un Mosconi 6IVs,lo devo usare nelle battaglie in doppio insieme a Monachesbattelaporta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.