-Lord Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Solo in classe mia non succede nulla e vorrei succedesse qualcosa? Per guardare dall'alto la società che degrada, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Solo in classe mia non succede nulla e vorrei succedesse qualcosa? Per guardare dall'alto la società che degrada, ovviamente. eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legit Button Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 un mio compagno si masturba in classe x una prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Vi prego, continuate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 boh,l'altro giorno uno si è messo al posto del mio vicino e un certo punto mi accorgo che aveva le mani nelle mutande...e io cercavo di fare l'indifferente...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Io mi sono messo a vedere una puntata di Sherlock sub ita durante la lezione con una mia compagna.Trasgre Btw, nulla di nulla da noiSolo in classe mia non succede nulla e vorrei succedesse qualcosa? Per guardare dall'alto la società che degrada, ovviamente. Neanche da me xDMa comunque dipende, io che vado allo shentyfyko dove ci sono 13 femmine su 12 maschi non succede, magari ad un tecnico/solo maschi succede, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.