Hoodoo93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Salve a tutti! Sono un novizio nel battling competitivo...per il breeding ci sono quasi a capire come funziona bene, però per le lotte ancora non sono esperto...Potete darmi dei consigli su questo team?? (critiche costruttive chiaramente eh ) Lo vorrei far girare tutto intorno a Ninetales perchè è davvero troppo figo! XD Poi lo coprirei con azumarill contro i terra e starmie con fulmine contro gli acqua (ho pensato a starmie perchè poteva resistere al tipo terra, cosa che un elettro puro non poteva). Come wall fisico un bel gliscor e come wall speciale porygon2 (ecco per il wall speciale ho avuto problemi, che consigliate??) Infine espeon con magiscudo che setta gli hazards (schermoluce e riflesso)..Detto questo, che ne pensate? Il ragionamento fatto è giusto? Date sfogo alla vostra fantasia, grazie in anticipo a tutti! ps. provato più e più volte, ma il problema è il wall speciale e qualche problema con Starmie appunto...ditemi cosa fare pss. se ho sbagliato qualcosa nel post, per esempio l'impostazione ditemelo e rifaccio la discussione di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Diciamo che ninetales non sta troppo bene con i pokémon di tipo acqua.Comunque per il wall speciale molto meglio blissey che porygon 2.I pokémon acqua non resistono a terra, mentre quell idi erba sì, e ti consiglierei un venusaur con clorofilla al posto di starmie.Spero ti siano utili questi consigli n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.