Vai al commento

Aiuto con team competitivo

Hoodoo93

Post raccomandati

Salve a tutti! Sono un novizio nel battling competitivo...per il breeding ci sono quasi a capire come funziona bene, però per le lotte ancora non sono esperto...

Potete darmi dei consigli su questo team?? (critiche costruttive chiaramente eh :) )

Lo vorrei far girare tutto intorno a Ninetales perchè è davvero troppo figo! XD

Poi lo coprirei con azumarill contro i terra e starmie con fulmine contro gli acqua (ho pensato a starmie perchè poteva resistere al tipo terra, cosa che un elettro puro non poteva).

Come wall fisico un bel gliscor e come wall speciale porygon2 (ecco per il wall speciale ho avuto problemi, che consigliate??) 

Infine espeon con magiscudo che setta gli hazards (schermoluce e riflesso)..

Detto questo, che ne pensate? Il ragionamento fatto è giusto? Date sfogo alla vostra fantasia, grazie in anticipo a tutti! :)

ps. provato più e più volte, ma il problema è il wall speciale e qualche problema con Starmie appunto...ditemi cosa fare 

pss. se ho sbagliato qualcosa nel post, per esempio l'impostazione ditemelo e rifaccio la discussione di nuovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che ninetales non sta troppo bene con i pokémon di tipo acqua.

Comunque per il wall speciale molto meglio blissey che porygon 2.

I pokémon acqua non resistono a terra, mentre quell idi erba sì, e ti consiglierei un venusaur con clorofilla al posto di starmie.

Spero ti siano utili questi consigli n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...