Hoodoo93 Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Salve a tutti! Sono un novizio nel battling competitivo...per il breeding ci sono quasi a capire come funziona bene, però per le lotte ancora non sono esperto...Potete darmi dei consigli su questo team?? (critiche costruttive chiaramente eh ) Lo vorrei far girare tutto intorno a Ninetales perchè è davvero troppo figo! XD Poi lo coprirei con azumarill contro i terra e starmie con fulmine contro gli acqua (ho pensato a starmie perchè poteva resistere al tipo terra, cosa che un elettro puro non poteva). Come wall fisico un bel gliscor e come wall speciale porygon2 (ecco per il wall speciale ho avuto problemi, che consigliate??) Infine espeon con magiscudo che setta gli hazards (schermoluce e riflesso)..Detto questo, che ne pensate? Il ragionamento fatto è giusto? Date sfogo alla vostra fantasia, grazie in anticipo a tutti! ps. provato più e più volte, ma il problema è il wall speciale e qualche problema con Starmie appunto...ditemi cosa fare pss. se ho sbagliato qualcosa nel post, per esempio l'impostazione ditemelo e rifaccio la discussione di nuovo)
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Inviato 26 febbraio, 2014 Diciamo che ninetales non sta troppo bene con i pokémon di tipo acqua.Comunque per il wall speciale molto meglio blissey che porygon 2.I pokémon acqua non resistono a terra, mentre quell idi erba sì, e ti consiglierei un venusaur con clorofilla al posto di starmie.Spero ti siano utili questi consigli n_n
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.