Carmine94 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Slave vorrei sapere quali sono i pro e contro di questo team :1)Aegislash @ VulneropolizzaAbility: Accendilotta EVs: 188 SAtk / 252 HP / 64 Atk / 4 SDefNatura:Quiete- Scudo reale- Palla ombra- Spadamistica/ Furtivombra- Cannoflash2)Togekiss (F) @ avanziAbilità : LeggiadroEVs: 248 HP / 24 SAtk / 228 SDef / 8 SpdNatura :calma (+SDef, -Atk)- Rintoccasana- trespolo- Tuononda- Eterelame3)Gliscor@ TossicsferaAbilità : VelencuraEVs: 244 HP / 40 Def / 224 SpdNatura :Scaltra (+Def, -SAtk)- Protezione / provocazione- sostituto- tossina- terremoto4)Dragonitestrumento: vulneropolizzaabilità : multisquamenatura: allegra/decisaevs: 252attk/ 252spe/ 4psmosse: dragodanzadragartigliterremotoFuco pugno 5)Gardevoir@gardevoiriteAbilità : sincronismo Natura:ModestaEvs 252 SAtk/252 SpeeMosse :CalmamenteFulmine?Magibrillo/forza lunare6)Snorlax@avanziAbilità :Grassospesso Natura:calmaEvs 252 ps/252 SDef /4 atkMosse:RiposoTerremoto Cresci pugno Sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 puoi per favore tradurre alcune mosse in italiano? alcune non so quali sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Certo ho aggiunto snorlax che è il mio wall-speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi servono consigli su questo team , e quale mossa posso dare a gardevoir perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 sinceramente capisco molto poco l'utilità delle evs che hai dato ad aegislash...A Gardevoir dai Hyper Voice (non la so in italiano) che grazie all'abilità di mega gardevoir diventa di tipo Folletto e ti permette di oltrepassare i sub. come quarta mossa Focal colpo o palla ombra o psicoshock.a dragonite darei extrarpido al posto di fuoco pugno o terremoto.Ma non sarebbe più puccio un Curselax ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Che intendi per puccio?Cosa consigli per aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 umh puccio tipo carino, che funziona meglio anche..aegi lo farei tipo 252 Atk 252 SAtk 4 Hp con scudoreale, palla ombra, furtivombra e Iron Head (metaltestata (?)) o Cannonflash e a seconda della mossa steel che metti dai un natura; +Atk se dai Iron Head o +Satk se dai cannonflash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok ok , per il resto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 umh puccio tipo carino, che funziona meglio anche.. aegi lo farei tipo 252 Atk 252 SAtk 4 Hp con scudoreale, palla ombra, furtivombra e Iron Head (metaltestata (?)) o Cannonflash e a seconda della mossa steel che metti dai un natura; +Atk se dai Iron Head o +Satk se dai cannonflash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ok ok ora provo 😄 Snorlax dovrebbe essere il mio wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dragoni te IMHO allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Come insegno a gardevoir hyper voice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.