Gin97 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 offro ditto 6 ivs e gardevoir 5 ivs per talonflame natura decisa con alirafficae goodra natura calma con abilita con viscositaDitto 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io ho goomy 5Ivs credo natura calma. se ce l'ha mi dai ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin97 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ha la natura viscosita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io posso breedarti fletching 5iv natura decisa con aliraffica!Se vuoi poi te lo faccio anche evolvere in talonflame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin97 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ah ok grazie chi vuoi per quel fleching?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi farebbe comodo ditto se è disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si lascialo goomy ha idratazione e natura quieta sará per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.