Simo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao ragazzi, da poco mi sono avvicinato al battling competitivo e sto buildando un team con un simulatore. Nelle varie lotte che ho fatto ho notato di soffrire tantissimo la combo Skarmory + Blissey/Chansey che switchano continuamente e costringono anche me a cambiare pokemon facendomi perdere HP con le punte. Che pokemon usare per contrastarli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Il primo che mi viene in mente è Infernape mixer, in vigore fin dai tempi di Dp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Prima di tutto, grazie per la risposta!!!Secondo te è buono così??? Item: Life OrbNatura: NaiveEVs: 44 Atk/214 SpA/252 SpeAbilità : Iron Fist- Flamethrower- Close Combat- Fake Out- ??? Per l'ultimo slot avevo pensato Grass Knot che in alcuni casi mi ha salvato perché nessuno se lo aspetta su questo tipo di Pokemon, ma altri consigli sono ben accetti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Fake Out è poco utile in quel set, lo si usa più in un altro (anti-lead)Grass knot può essere un opzione per i water-ground come Swampert/Gastrodon/Quagsire ecc, altre opzioni consigliabili sono invece: Thunder Punch/ Hidden Power Ice/U-turn/ Mach Punch a te la scelta ah, considera anche Fire Blast/Overheat su lanciafiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 perché stone edge, se cc ha un base power maggiore? 252 Atk Choice Band Terrakion Close Combat vs. 224 HP / 252+ Def Skarmory: 166-196 (50.7 - 59.9%) -- 85.9% chance to 2HKO after Leftovers recovery In ogni caso fa 2hko sicuro con close combat e 2hko anche con stone edge, ma servono le rocce. In ogni caso Keldeo rompe la skarmbliss, la volturn chain formata da scizor + rotom-w, garchomp con fire blast (anche se non shotta nessuno dei due)....boh, ce ne sono un sacco, basta pensarci un minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 swords dance haxorus (!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 swords dance haxorus (!) con superpower a +2 non shotta....so sad :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 con superpower a +2 non shotta....so sad :x fare 80% a skarmory e costringerlo a wwindarti per me è rompere la skarmbliss certo se usi haxorus per indebolire skarmory non devi usare pokemon che gli diano possibilità di roostare cmq in generale più che haxorus quaslasi cosa con sd + lo e stab fisiche potenti indebolisce skarmory al punto da poter dire che 'rompe' la skarmbliss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 non hai tutti i torti e il tuo ragionamento mi piace. In ogni caso la skarmbliss non è più una core perfetta e vincente da RSE, quindi i probemi che dà sono relativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 io direi talon danza 2 volte (atk x3) e shotta tutto il team fonte: io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 taunt+will o wisp gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vero. Perdona l'autismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Comunque, alla fine, ho provato con Infernape fatto così: Item: Life OrbNatura: NaiveEVs: 44 Atk/214 SpA/252 SpeAbilità : Iron Fist- Overheat- Close Combat- Mach Punch- Grass Knot Sta bene nel mio team e distrugge lo skarmbliss!!! Grazie per i consigli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.