Blackhopes Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Cerco shiny kb competitivi Offro-Nidoking shiny 5iv no att nat modesta ab -velenopunto si KB (soprannome destroyah)-Gliscor shiny 6iv nat scaltra ab velencura si KB-Reuniclus shiny 5iv no att nat sicura ab magicscudo si KB-Goodra 6iv nat modesta ab viscosità si KB-Vaporeon 5iv no att nat timida ab idratazione si KB-Evee 5iv no att nat timida ab presagio si KB (a richiesta posso procurare qualsiasi evoluzione shiny)-Chandelure 5iv no att nat timida ab fuocoardore si KB-Tyranitar 6iv nat decisa ab sabbiafiume si KB-Tyrantrum 5iv no attspe ab ferromascella nat allegra si KB soprannome tyrunt-Heracross 5iv no difspe ab dentistretti nat decisa si KB -Dusclops 6iv ab pressione nat cauta si KB-Talonflame 5iv no attspe ab aliraffica nat decisa si KB-Greninja 5iv no att nat timida ab mutatipo si KB-Dragonite 6iv nat decisa ab multisquame si KB-rotom(lavatrice)6iv nat modesta ab levitazione si KB-Ninetales 6iv nat modesta ab siccità si KB-Misdreavus 5iv no att nat timida ab levitazione si KB-Manetric 5iv no att natura timida ab parafulmine si KB-Aegislash 6iv nat decisa ab accendilotta si KB-Noivern 6iv nat timida ab intrapasso si KB-Pinsir 6iv nat decisa ab arroganza si KB-Sableye 5iv no att nat calma ab burla siKB-Chansey 6iv nat sicura ab alternacura si KB-Totodile 5iv no att spe nat allegra ab acquaiuto si KB-Gengar 5iv no att nat timida ab levitazione si KB-Cottonee 5iv no vel nat timida ab burla si KB-Beldum 6iv nat decisa ab corpochiaro si KB-Houndour 5iv no att nat timida ab fuocardore si KB-Ralts 5iv no dif spe nat modesta ab sincronismo si KB-Zorua 5iv no att nat timida ab illusione si KB-Skarmory 5iv no dif spe nat lesta ab vigore si KB-Hawlucha 5iv no ps nat decisa ab agiltecnica si KB-Volcarona 6iv nat modesta ab corpodifuoco si KB-Medicham 5iv no dif spe nat decisa ab forzapura si KB-Squirtle 5iv no att nat modesta ab copripioggia si KB-Lapras 5iv no att nat modesta ab assorbacqua si KB-Chespin 6iv nat scaltra ab antiproiettile si KB-Azumarill 5iv no dif spe nat decisa ab macroforza si KB-Aggron 6iv nat decisa ab vigore si KB -Bulbasaur 5iv no att nat modesta ab clorofilla si KB-Lucario 5iv no dif spe nat allegra ab giustizia si KB
Lucinda0404 Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Ho Gardevoir Shiny 4 ivs Kalos Born se ti va
Darkstorm Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Ho milotic shiny all31, peró non è kalos born... Va bene lo stesso?
Tommy906 Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Non è kalos born, ma offro raikou shiny 5 IV per eevee e totodile
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Manetric flawless KB shiny già evsato Edit lo hai -____-
daejovga Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 mi interessa rotom e bulbasaur posso offire dedenne shiny timida parafulminecarbink scaltro 6ivs
Ji'ard Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 Fennekin Shiny modesto 6 IV prestigiatore M.U.: Desiderio, Ipnosi, Ondacalda e Magivelo per Greninja Shiny 5iv no att nat timida ab mutatipo KB?
Blackhopes Inviato 14 marzo, 2014 Autore Inviato 14 marzo, 2014 mi interessa rotom e bulbasaur posso offire dedenne shiny timida parafulminecarbink scaltro 6ivsDedenne mi potrebbe interessare l altro gia lo ho bulbasaur non ho editato ma è hp fire e dunque non 5iv
daejovga Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 intanto possiamo scambiare rotom per dedennemi interessa anche lui tyranitar volcarona e pinsir se ha mossa uovo zuffa . posso offrirti darumaka o bunnelby o infernape o togepi dratini bagon chikorita tutti kb flawless shiny
Blackhopes Inviato 14 marzo, 2014 Autore Inviato 14 marzo, 2014 intanto possiamo scambiare rotom per dedennemi interessa anche lui tyranitar volcarona e pinsir se ha mossa uovo zuffa . posso offrirti darumaka o bunnelby o infernape o togepi dratini bagon chikorita tutti kb flawless shinyTogepi si gli altri li ho
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.