Madara95U Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 BELLA A TUTTI RAGAZZI!BENVENUTI NEL NOSTRO MERCATINO FANTASMAGORICO, OFFRIAMO DI TUTTO TRA CUI: leggendari, competitivi, Shiny, competitivi shiny, dream world, egg moves, strumeni E MEGAPIETRE ( SPERO CHE TROVERETE CIO CHE CERCATE)Abbiamo praticamente TUTTO della 1 alla 6 gen, (quindi chiedete qualsiasi cosa e ve la daremo)CERCHIAMO:vediamo cosa offriteLISTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO (Giornaliero) In poche parole abbiamo qualsiasi cosa che si può avere all'interno del gioco, ovviamente nei limiti della legalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 mi interessa Electrike 5iv possa dare bulbasaur shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok, sentiamoci su MpRagazzi se volete contattateci anche su Mp UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ragazzi aggiunto Rotom 5 iv casuali, chiedetelo pure se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao, vi interessanohonedge 5iv quietagligar 5iv scaltrabagon 5iv decisagoomy 5iv nature variescyther 5iv decisa per latioslatiasjirachi eventodeoxys eventogroudon fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 latios e latias quante iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 uhm... io offro i primi 5, latios e latias li chiedo a voi xD PS: preciso,bagon ha dragopulsar/ tornado/ dragodanza,gligar ha agilità / attacco d'ala /nottesferzahonedge ha danzaspada/ferrostrido/furtivombrascyther ha nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megamawile Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao, per Breloom shiny posso dare il mio Tyranitar Deciso con Dragodanza competitivo Oppure un Kingdra Shiny Evsato però Furbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 uhm... io offro i primi 5, latios e latias li chiedo a voi xD PS: preciso,bagon ha dragopulsar/ tornado/ dragodanza,gligar ha agilità / attacco d'ala /nottesferzahonedge ha danzaspada/ferrostrido/furtivombrascyther ha nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 a me interessano groudon/jirachi vedi nel mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa A me interessano i tuoi ''lucidi'' Kalos born ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scusate sono sul telefono, mi linkate i mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46154-mercatino-aggiornato-di-victor-shiny-strumenti-4-5-iv-e-molto-altro/ ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 http://pokemonmillen...el-breeding-20/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok, quali ti interessano (Mienshao e Gyarados li abbiamo scambiati scusa ma il mercatino non é stato aggiornato) di più almeno vedo di preciso cosa chiederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok, quali ti interessano (Mienshao e Gyarados li abbiamo scambiati scusa ma il mercatino non é stato aggiornato) di più almeno vedo di preciso cosa chiederti peccato....a questo punto mi interessa solo Leavanny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Rob hai shiny kalos born?Ok, Victor mi interessa Fletchling shiny o Clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Rob hai shiny kalos born?Ok, Victor mi interessa Fletchling shiny o Clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ah pensavo che ne aveva qualcuno in più.....mi dispiace ma non mi interessa con 2 iv....grazie lo stesso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiornato Ragazzi accorrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.