PalletToons Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Quelle che vi pare basta che non sia un file enorme.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una/alcune tra questa, questa, questa e questa.4. Altre note varie: Lo sfondo non deve essere trasparente o di colori scuri/spenti, se volete metteteci il mio nome oppure quello del MIO personaggio (Anna). Giuro che se vi azzardate a dire che il personaggio è vostro vi mangio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 te la preparo io,dai fatto,x eventuali modifiche chiedi pure avatar: o o firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 te la preparo io,dai fatto,x eventuali modifiche chiedi pure avatar: o o firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho provato a fare un set anche io, spero piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sto talmente poco qui in sto periodo che non mi sono neanche accorta che me l'avevi fatta xD No ok,è stupenda *-* Li uso subito,grazie <3 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ho provato a fare un set anche io, spero piaccia Useró la firma *-*Grazie mille sono stupende *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mi raccomando, puoi uppare solo dopo che sono passate 24 ore!Ti ho cancellato l'altro up, ma ci tengo a ricordarti questo! Fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi raccomando, puoi uppare solo dopo che sono passate 24 ore!Ti ho cancellato l'altro up, ma ci tengo a ricordarti questo! Fai più attenzione la prossima volta! Scusami,non lo sapevo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Up, nuova richiesta (sta immagine ce l'ho da troppo tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ecco a te, spero sia di tuo gradimento (nel caso metti un like pls ). Per qunto riguarda l'avatar invece al momento non ho proprio idee, gomenasai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ecco a te, spero sia di tuo gradimento (nel caso metti un like pls ). Per qunto riguarda l'avatar invece al momento non ho proprio idee, gomenasai. AAAAAAAAAAAA CHE COSA MAGNIFICA *^* Ti ringrazio con tutto il cuore <3 Finirà subito nella mia firma, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 AAAAAAAAAAAA CHE COSA MAGNIFICA *^* Ti ringrazio con tutto il cuore <3 Finirà subito nella mia firma, grazie Di nulla ecco anche l'avatar, spero sia di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Di nulla ecco anche l'avatar, spero sia di tuo gradimento AAAAA è MAGNIFICO *^* Grazie mille <3 Lo uso subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.