Diamond Diancie Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 1.Tipo di lavoro:Avatar e firma2.Dimensioni:A piacimento.3.Soggetto/Immagini da utilizzare:Diancie e Carbink4.Altre note varie:Vorrei che sotto Diancie ci fosse scritto il nome del pokemon.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Fatto io :avatar:firma: Ti piace??lascia un like xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 1.Tipo di lavoro:Avatar e firma2.Dimensioni:A piacimento.3.Soggetto/Immagini da utilizzare:Latios e MLatios 4.Altre note varie:Vorrei una bella scena in cui si propongono i due pokemon cercando di farli apparire piú eleganti.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 4.Altre note varie:Vorrei una bella scena in cui si propongono i due pokemon cercando di farli apparire piú eleganti. Vorrei fare la richiesta,però non ho capito questa parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Vorrei fare la richiesta,però non ho capito questa parte. Stesso problema mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Vorrei fare la richiesta,però non ho capito questa parte. Stesso problema mio In pratica Latios e MLatios devono apparire eleganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.