Checco 00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Come evsarlo (sapendo che deve essre un wall sia fisico che peciale)!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 io farei difesa speciale e attacco speciale 252, poi 4 in HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Venusaur (F) @ VenusauriteTrait: OvergrowEVs: 248 HP / 44 Def / 216 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Synthesis / Sleep Powder- Earthquake / Sludge Bomb- Giga Drain- Sleep Powder / Leech Seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Come evsarlo (sapendo che deve essre un wall sia fisico che peciale)!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Dipende, c'è anche chi lo fa Bold max Def. Guarda le tue esigenze e poi vedi tu dove evsare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ma hai già aperto una discussione identica .-. cioè, non sono nessuno per riprenderti, però stai attento, visto che non è la prima volta che lo fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lo so, scusate, ma io ne faccio altre perchè non mi danno mai una buona risposta... Se posso rimediare in qualche modo... Non è che mi potete dire come posso cancellare le discussioni che mon mi servono più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 solo i moderatori possono cancellare le discussioni. In ogni caso, se non ottieni risposte soddisfacenti, dillo nel primo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok...scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Adesso unisco le discussioni, ma questa non è la prima volta che fai due discussioni identiche, non credi sia ora di finirla? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 in ogni caso, perché la risposta non è soddisfacente? cosa non ti convince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Adesso unisco le discussioni, ma questa non è la prima volta che fai due discussioni identiche, non credi sia ora di finirla? n_nScusa scusa scusa scusa :'( :'( :'( :'( non lo faró più...in ogni caso, perché la risposta non è soddisfacente? cosa non ti convince?Nel mio team serve un difensivo sia in difesa speciale e sia in difesa... Quinfi come lo devo evsare di preciso? Non va bene cosà: 252 dif, 12 attspec, 12hp e il restante in difspec?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 12 HP? E come pensi che resista? In ogni caso così avrebbe 370 in Def e 274 in SDef....cioè, non mi sembra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Quindi? Ho fatto la stessa cosa con umbreon (solo che a lui ho messov12 in att) e funziona benissimo... Volevo sapere perció come lo fareste o come lo avete voi... (venusaur) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Venusaur (F) @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Toxic- Leech Seed- Giga Drain- SynthesisTi walla praticamente tutto, attento solo ai tipi volante e psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Gli HP vanno sempre maxati. In ogni caso, il set l'ho già messo. Se non vuoi usare quello, non so che aiuto potrei darti. Venusaur (F) @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Toxic- Leech Seed- Giga Drain- SynthesisTi walla praticamente tutto, attento solo ai tipi volante e psico Toxic no, dai. Sludge Bomb è meglio in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok... Ho deciso: me lo faró così:modestoerbaiutovenusurite/granradice/fangopeceSintesigigassorbimentoparassisemefangobombaL'unica cosa per la quale non sono ancora convinto è in cosa evsarlo dopo 252 ps?! Peccato che gli psico sono generalmente speciali e i volanti fisici... Quale scelgo tra:252ps/4dif/252Sdif o252ps/4Sdif/252dif????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Darle in difesa sarebbe meglio, poi vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok grazie... Se volete potete chiudere... Scusate ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.