Arshes91 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Be come noi sappiamo oltre ai giochi ufficiali abbiamo anche quelli non ufficiali Vorrei proporre di postare una parte della lista dei giochi non firmati. Ecco alcuni Gameboy color Pokemon Carbuncle version: Svilupatore sintax Chong Wu Xiao Jing Ling - Jie Jin Ta Zhi Wang (Pokemon Ruby?): svilupatore Vast of fame Kou Dai Yao Guai - Bai Jin Ban (pokemon platinum?): Svilupatore Sintax in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mavvà ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mavvà ? lol aggiornato. ho schiatto per sbaglio il pulsante invio subio dopo aver scritto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi sto Seriamente chiedendo se scrivi in quel modo apposta ^^'Comunque potrebbe essere interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Aggiunto Screenshots Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.