Aces Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Offro: Frogadier Shiny Kb timido mutatipo flawless Dratini Shiny Kb deciso multisquame flawless Darkrai 3 ivs Shiny Cerco: Corpfish Shiny flawless adattabilità cn egg: dragodanza acquagetto Mandibuzz Shiny flalwless copricapo Bulbasaur DECISO Shiny flawless . Goodra/Goomy Vischiosità shiny flawless Accetto anche altre offerte a patto che siano shiny KALOS BORN flawless natura giusta! Ovviamente per darkrai accetto tutte le offerte in quanto è un pokemon semplicemente da collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho un corphish come l'hai richiesto, ma non kalos born, dimmi tu se t'interessa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho un corphish come l'hai richiesto, ma non kalos born, dimmi tu se t'interessa comunque Solo Kalos Born Al massimo posso darti Darkrai piu un flawless normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Il frogadier quanti ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma scusate un attimo leggete? c'è scritto flawless dunque ne ha 5 con natura ed abilità giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao! Mi interessa Darkrai.Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa x lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao! Mi interessa Darkrai. Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa x lui per ora nulla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 rinnovo l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Posso offrirti un venusaur modest shiny flawless per dratini multisquane shiny flawless deciso se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vorresti uno smeargle 5ivs + munchlax 4/5 ivs + shuppet 5 ivs + eevee presagio m.u. desiderio e ??? (Non ricordo ) 5ivs ?Per il dratini. Quanti ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45474-mercatino-di-tommy-shiny-competitivi-kalos-born/Sono interessato al dratini, dai un'occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.