Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vi posso dare 2 shiny da 0 a 4 ivs chi è intressato mi facesse sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io ce l'ho hai qualche shiny di tipo volante ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io ce l'ho va bene qualunque shiny purché sia kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 in caso di necessità , chiedi pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io ce l'ho hai qualche shiny di tipo volante ??con poche ivs solo chatotio ce l'ho va bene qualunque shiny purché sia kalos born diggersby piu shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 con poche ivs solo chatotdiggersby piu shuckleinviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 con poche ivs solo chatot allora chatot mi va bene indipendentemente se è KB, come secondo mi va bene uno fra zorua o honedge se sono KB (non avendo una lista ho guaradato il mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.