Nexus9 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scambio Larvitar Shiny 5IV, purtroppo con natura sbagliata (Lesta) e Mewtworite Y perTorchic Shiny 5IV deciso con acceleratore.Per chi fosse interessato mi contatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Se ti interessa ho Rayquaza 6IVs 31 shiny, per Larvitar e la Mewtwonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scusami, ma non mi interessa Rayquaza, ne ho 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 eventi ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Nono, non mi servono leggendari o eventi, solo Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.