poketto-masuta93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Buongiorno ho intenzione di avvicinarmi al battling competitivo per la prima volta e vorrei qualche consiglio riguardo al mio team. Tramite breeding ho già ottenuto i pokemon con gli ivs,natura,abilità e mosse uovo che mi interessano quindi rimane solo da evsarli,livellarli e scegliere le mosse giuste!il mio team sarà composto così:Greninja(sweeper speciale)natura: lesta(+vel.-difesa),abilità : mutatipo,strumento:abilcintura mosse:geloraggio,idrovampata,neropulsar,punteevs in att.spec. e vel...i restanti mi converrebbe metterli in ps o in difesa?? pensavo in difesa così rimedierebbe al calo dovuto alla natura favorevole in velocità ma sfavorevole in difesa..Blaziken(sweeper fisico)natura:birbona(+att.-dif.spec.),abilità :acceleratore,strumento:blazikenitemosse:danzaspada,staffetta(così passa l'aumento delle statistiche),come ultime 2 che metto? pensavo a stramontante e calciardente..evs attacco e velocità , i restanti in difesa speciale(stesso motivo di greninja)Shedinja(annoyer)natura: schiva(+att.-difesa),abilità :magidifesa,strumento:focalnastromosse:forbice x,furtivombra,tossina/fuocofatuo...come ultima mossa??evs attacco,velocità ,restanti in una delle difeseDonphan(tank)natura:audace(+att-vel),abilità :vigore,strumento: bitorzolermo magari??mosse:geloscheggia,rapigiro(per liberarsi di punte ecc..,terremoto(stab) ultima mossa??evs:attacco e difesa,i restanti in psMagnezone(wall fisico)natura:quieta(+att.spec-vel)abilità :vigore,strumento:palloncino??mosse:riflesso,scarica,cannonflash,ultima mossa??evs att.spec e difesa,restanti in ps o in difesa spec.?Wobbuffet natura:calma(+dif spec-att),abilità :pedinombra,strumento:avanzimosse:ripeti,contatore,specchiovelo,salvaguardiaevs:sono indeciso se mettergli in ps e dividere i restanti nelle 2 difese o il contrario..che ne dite,che mi consigliate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sezione non adatta, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketto-masuta93 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ah ok scusa ma sono nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sarebbe meglio se li mettessi un po' più separati i moveset.. Non si capisce niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.