Vai al commento

consigli squadra

poketto-masuta93

Post raccomandati

Buongiorno ho intenzione di avvicinarmi al battling competitivo per la prima volta e vorrei qualche consiglio riguardo al mio team. Tramite breeding ho già  ottenuto i pokemon con gli ivs,natura,abilità  e mosse uovo che mi interessano quindi rimane solo da evsarli,livellarli e scegliere le mosse giuste!

il mio team sarà  composto così:

Greninja(sweeper speciale)natura: lesta(+vel.-difesa),abilità : mutatipo,strumento:abilcintura mosse:geloraggio,idrovampata,neropulsar,punte

evs in att.spec. e vel...i restanti mi converrebbe metterli in ps o in difesa?? pensavo in difesa così rimedierebbe al calo dovuto alla natura favorevole in velocità  ma sfavorevole in difesa..

Blaziken(sweeper fisico)natura:birbona(+att.-dif.spec.),abilità :acceleratore,strumento:blazikenite

mosse:danzaspada,staffetta(così passa l'aumento delle statistiche),come ultime 2 che metto? pensavo a stramontante e calciardente..

evs attacco e velocità , i restanti in difesa speciale(stesso motivo di greninja)

Shedinja(annoyer)natura: schiva(+att.-difesa),abilità :magidifesa,strumento:focalnastro

mosse:forbice x,furtivombra,tossina/fuocofatuo...come ultima mossa??

evs attacco,velocità  ,restanti in una delle difese

Donphan(tank)natura:audace(+att-vel),abilità :vigore,strumento: bitorzolermo magari??

mosse:geloscheggia,rapigiro(per liberarsi di punte ecc..,terremoto(stab) ultima mossa??

evs:attacco e difesa,i restanti in ps

Magnezone(wall fisico)natura:quieta(+att.spec-vel)abilità :vigore,strumento:palloncino??

mosse:riflesso,scarica,cannonflash,ultima mossa??

evs att.spec e difesa,restanti in ps o in difesa spec.?

Wobbuffet natura:calma(+dif spec-att),abilità :pedinombra,strumento:avanzi

mosse:ripeti,contatore,specchiovelo,salvaguardia

evs:sono indeciso se mettergli in ps e dividere i restanti nelle 2 difese o il contrario..

che ne dite,che mi consigliate?? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...