Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Metto all'asta un esemplare di Aegislash cromatico competitivo, la natura è Quieta con la seguente spread:31/31/31/25/31/8. ACCETTO SOLTANTO POKEMON COMPETITIVI NATIVI DI KALOS, PREFERIBILMENTE DI 6 GENERAZIONE. NON ACCETTO LEGGENDARI. L'ASTA CHIUDE DOMANI ALLE 13:00. Le altre proposte non saranno prese in considerazione. La mia scelta sarà comunicata con un MP all'interessato. Postate col seguente schema, mi sarà più facile scegliere: Pokemon: Natura:Abilità :IV:Spread: Fatevi sotto con le proposte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ha 0 IV in Velocità ?Ah, Natura Quieta? +Sp.Atk / -Vel? Lascia perdere :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 greninjia shiny 5 ivs dw flawness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La spread è quella che vedi. Per precisione la spread è la seguente: 31/31/31/25/31/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Quel pokemon lo conosco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Posso offrire Electrike 5 iv natura Modesta kbRotom 5iv natura casuale(ne ho diversi) kbo Honedge 5 iv natura casuale kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Pokemon:Manectric ShinyNatura:FiaccaAbilità :StaticoIV:2 ivScusa l'ignoranza cos'è lo spread?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Asta chiusa! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.