MewtwoyTheBest Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao questa e la mia squadra (incompleta) mi serve trovare un wall urgentemente Grazie in anticipoxDForretress@cartellino rossoEvs :252 dif , 252 hp , 4 dif specLevitarocciaPunte FielepunteProtezione/?Greeninja @assorbisfera252 speed 252 att spec 4 hpGeloraggioIdropompa/surfNeropulsarExtrarapido /?Garchomp@garchompiteTerremotoPietrataglioDanzaspada/dragodanza?Braxein@?Evs 252 att spec 252?Lanciafiamme Psichico??E poi nn so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Forretress (M) @ CartelrossoTrait: VigoreEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Levitoroccia- Rapigiro- Vortexpalla- Invertivolt Greninja (F) @ AssorbisferaTrait: MutatipoEVs: 8 HP / 252 SAtk / 248 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Idrovampata- Neropulsar- Geloraggio- Retromarcia Garchomp (F) @ GarchompiteTrait: SabbiaveloEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Dragartigli- Terremoto- Frana- Danzaspada Delphox (F) @ AssorbisferaTrait: AiutofuocoEVs: 16 HP / 252 SAtk / 240 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Nitrocarica- Fuocobomba- Psichico- Laccioerboso Chansey (F) @ EvolcondensaTrait: AlternacuraEVs: 252 Def / 252 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Covauova- Movimento Sismico- Rintoccasana- Tossina Skarmory (M) @ AvanziTrait: VigoreEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdSicura Nature (+Def, -Atk)- Punte- Trespolo- Baldeali- Turbine Spero ti possa essere utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Grazie n_nE cm wall l evo finale di chespin?Evsato in dif e hpAgodifesaMartelpugnoParassiseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 wall c'è già forretress, blissey e skarmory ._. cosa vuoi di più? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No forreatress lo vorrei lasciar cm l o postato , Ma poi nn e meglio blessey. Di chansey? Cmq grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 No forreatress lo vorrei lasciar cm l o postato , Ma poi nn e meglio blessey. Di chansey?Cmq grazieee no perché chansey può avere evolcondensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 veroo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.