hitsuga Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 VINCINTORI 20IN20 ICONS Intanto complimenti a tutti soprattutto per la pazienza.Ecco la classifica di coloro che hanno partecipato al contest. Premi: questi, oltre le targhette, sono i premi che potrete scegliere 1° posto -> 1 pokémon shiny a scelta fra quelli del mio mercatino (anche leggendari) + targhetta2° posto -> 1 pokémon shiny a scelta fra quelli del mio mercatino (no leggendari) + targhetta3° posto -> 2 pokémon breedati 5iv a scelta fra quelli del mio mercatino + targhetta NOTA BENE: per quanto riguarda gli shiny, potrete scegliere tra quelli nella mia lista, ESCLUSI quelli con la scritta RARE e NOT FOR TRADE. Per quanto riguarda i breedati 5iv chiedete quelli che volete e cercherò di farlo il prima possibile Lista: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuGg2o00ubTIdDVDeXkzS3VIZmQ1dmtCWmxwOVBZanc#gid=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Yee grazie! Non ho le idee chiarissime sulla mia scelta ma ti mando subito un mp per lo scambio.Faccio i complimenti agli altri partecipanti, che hanno fatto un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Tutto tempo perso, lo sapevo... 2 giorni, tz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Wow, é la prima iniziativa che vinco comunque complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Secondo Peccato che ora non posso ritirare il premio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi spiace ci siano stati così pochi partecipanti perché il contest era bello sinceramente, avevo intenzione di partecipare ma non faccio 20 icon manco in un mese ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi spiace ci siano stati così pochi partecipanti perché il contest era bello sinceramente, avevo intenzione di partecipare ma non faccio 20 icon manco in un mese ahahahah vabbè, io ci ho provato.. alla fine non è andata malissimo, qualcuno ha partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.