Maru.png Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 REGOLE1 - Si usano solo pokemon del tipo che sceglierò2 - I pokemon Leggendari ed evento non sono ammessi3 - Si possono usare strumenti di ogni tipo4 - Alla fine di ogni combattimento fare uno screen chi ha vinto e inviarla via MP a me -Le lotte si faranno esclusivamente con la battaglia in triplo o in doppio- Il pokemon Premio per il primo posto è Deoxys Evento di BW2Il pokemon Premio per il secondo posto è un Magikarp Shiny Dopo le iscrizioni vi dirò i vostri avversari e il tipo di pokemon Edit : mi avevano rubato l' account , infatti sono stato inattivo per diversi mesi , questa discussione e stata una troll di qualche mio conoscente che mi aveva chiesto di prestargli il computer per qualche minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 dove si gioca su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se si gioca sul 3ds partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Partecipo in game fantom fc:3497-0621-3547 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.