BigLone Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao a tutti, avevo in mente di utilizzare questo set per il mio gengar ma su due cose non sono sicuro, il set è quello standardGengar252 SP atk e vel 4 hp Item: black sludgeSubstituteDisableShadow BallFocus Blast/ Dazzling GleamI miei dubbi sono: 1) disable può bloccare più di una mossa per volta? 2) meglio focus blast per una coverage neutra perfetta o dazzling gleam che perde in potenza e coverage ma ha un'accuracy molto più affidabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 disable blocca solo una mossa (ovvero l'ultima usata), mentre per le mosse, in genere si usa focus blast anche se ha probabilità di miss. Ovvio se non vuoi rischiare metti dazzling gleam o sludge wave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho scritto male io, intendevo dire se dopo aver bloccato una mossa ne posso disattivare un'altra senza sbloccare quella bloccata precedentemente, sludge wave non mi convince tanto perché non colpisce tanto forte il tipo buio che è l'unico che resiste a shadow ball, d'altro canto usando dazzling gleam verrei totalmente wallato da bisharp o houndoom o pyroar che resistono a entrambi i miei attacchi e possono colpire con un secondo stab, mentre con focalcolpo un qualsiasi miss mi farebbe praticamente perdere gengar.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 si ho capito cosa intendevi, e comunque non puoi disattivarne un altra. Comunque per le mosse io ti consiglio focus blast n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.