Domypoz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 salve a tutti come da titolo sto cercando di finire il pokedex mi mancano circa 100 pokemon. se riuscirò a completare il pokedex entro questa sera regalerò alle 3 persone che mi hanno fatto vedere più pokemon un leggendario old gen tra questi deoxis jirachi o un regigigas shiny decisa non so quante iv credo poche. i pokemon sono: venonat , persian ,kingler ,hitmonlee, electabuzz,kabutops, omastar , xatu ,pineco,porigon 2, magby, numel, cacturne, baltoy, cradily,kriketoc , kriketune, bastiodon,cherubi,shellos lopunny glameow purugly bronzor lumineon tangrowth electivire togekiss froslass blitze drilburr tympole palpitoad sewadle petilil carracosta archeops cinccino elektrik elgyem braviary vullaby dopo lo scambio restituirò ogni pokemon mi servono solo i dati. non mandate messaggi privati grazie a chiunque mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 non ho letto la lista ma se sono pokemon non leggendari li ho tutti, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 non ho letto la lista ma se sono pokemon non leggendari li ho tutti, i leggendari gia li ho. sono tutti comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 i leggendari gia li ho. sono tutti comuni allora te li posso far registrare tutti, ce li ho tutti pronti all'uso, non devo fare uova o farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 allora te li posso far registrare tutti se vuoi ora ti aggiungo e facciamo i scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 se vuoi ora ti aggiungo e facciamo i scambi a dire il vero subito non posso continuiamo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ehi te ne posso dare parecchi, dare nel senso che te li passo e tu te li tieni, perchè avrei bisogno di fare spazio nei box.. Ti va di aiutarmi? In cambio non voglio nulla, solo pokemon semplici che ne so Weedle o Magikarp... Posso darti:ClefairyMukBlisseySlakoth (lv 33 si evolve subito)AmbipomYanmegaGliscorDeerling scegli tu ho Inverno, Estate e Autunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ehi te ne posso dare parecchi, dare nel senso che te li passo e tu te li tieni, perchè avrei bisogno di fare spazio nei box.. Ti va di aiutarmi? In cambio non voglio nulla, solo pokemon semplici che ne so Weedle o Magikarp... Posso darti: Clefairy Muk Blissey Slakoth (lv 33 si evolve subito) Ambipom Yanmega Gliscor Deerling scegli tu ho Inverno, Estate e Autunno ok e grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Bene allora se ci stai vogliamo scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 certo ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 a che punto sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io ho Sunflora, hypno , shinx , rampados , arcanine , jellycent , volcarona e yanmega.PS: anch'io voglio completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 certo ora ti aggiungo Aggiunto anche io, online sono Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io ho Sunflora, hypno , shinx , rampados , arcanine , jellycent , volcarona e yanmega.PS: anch'io voglio completare il pokedexfinisco con un altro utente e faccio con teio ho Sunflora, hypno , shinx , rampados , arcanine , jellycent , volcarona e yanmega.PS: anch'io voglio completare il pokedexaggiunto quando vuoi facciamo upUPup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Posso aiutarti con alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Pokedex completato si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.