Vai al commento


[Completamento Pokedex] e contemporaneamente una specie di contest


Domypoz

Post raccomandati

salve a tutti come da titolo sto cercando di finire il pokedex mi mancano circa 100 pokemon. se riuscirò a completare il pokedex entro questa sera regalerò alle 3 persone che mi hanno fatto vedere più pokemon un leggendario old gen tra questi deoxis jirachi o un regigigas shiny decisa non so quante iv credo poche.


 


i pokemon sono: venonat , persian   ,kingler ,hitmonlee, electabuzz,kabutops, omastar , xatu ,pineco,porigon 2, magby, numel, cacturne, baltoy, cradily,kriketoc , kriketune, bastiodon,cherubi,shellos lopunny glameow purugly bronzor lumineon tangrowth electivire togekiss froslass blitze drilburr tympole palpitoad sewadle petilil carracosta archeops cinccino  elektrik elgyem braviary vullaby


 


dopo lo scambio restituirò ogni pokemon mi servono solo i dati. non mandate messaggi privati 


grazie a chiunque mi aiuti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi te ne posso dare parecchi, dare nel senso che te li passo e tu te li tieni, perchè avrei bisogno di fare spazio nei box.. Ti va di aiutarmi? In cambio non voglio nulla, solo pokemon semplici che ne so Weedle o Magikarp... 


Posso darti:


Clefairy


Muk


Blissey


Slakoth (lv 33 si evolve subito)


Ambipom


Yanmega


Gliscor


Deerling scegli tu ho Inverno, Estate e Autunno :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi te ne posso dare parecchi, dare nel senso che te li passo e tu te li tieni, perchè avrei bisogno di fare spazio nei box.. Ti va di aiutarmi? In cambio non voglio nulla, solo pokemon semplici che ne so Weedle o Magikarp... 

Posso darti:

Clefairy

Muk

Blissey

Slakoth (lv 33 si evolve subito)

Ambipom

Yanmega

Gliscor

Deerling scegli tu ho Inverno, Estate e Autunno :)

ok e grazie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho Sunflora, hypno , shinx , rampados , arcanine , jellycent , volcarona e yanmega.

PS: anch'io voglio completare il pokedex

finisco con un altro utente e faccio con te

io ho Sunflora, hypno , shinx , rampados , arcanine , jellycent , volcarona e yanmega.

PS: anch'io voglio completare il pokedex

aggiunto quando vuoi facciamo 

up

UP

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...