Guest himejelly Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Vendo pokemon blu inscatolato, mai aperto e ancora con la plastica sopra la scatola! La versione è in spagnolo (ed io ho imparato a parlarlo giocandoci hahaha) ma comunque è in una condizione talmente perfetta che lo terrei come da collezione senza aprirlo! Accetto offerte visto che non ho in mente un prezzo... ma che siano ragionevoli! Accetto di consegnare a mano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Domanda: se non l'hai mai aperto come hai fatto ad imparare lo spagnolo giocandoci? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Domanda: se non l'hai mai aperto come hai fatto ad imparare lo spagnolo giocandoci? o: forse ne ha più di uno, e ne sta vendendo uno sigillato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest himejelly Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Domanda: se non l'hai mai aperto come hai fatto ad imparare lo spagnolo giocandoci? o: ne sto vendendo un altro inscatolato, non il mio con il quale ho giocato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.